18 agosto 08, 21:07 | #21 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
[QUOTE=NANETTO;1066524][B] @ Andycar Behh !! qualcuno voleva le mie credenziali ed io l'ho accontentato. Poi, se quella Aircar ti interessa,... la vendo non meno di 500.000,00 Euro!!! Fammi sapere. [quote] se me ne dai 100.000 la prendo io per rottamarla si dovrebbe spendere meno . Pensaci ,è una buona offerta. |
18 agosto 08, 22:54 | #22 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| @ Nanetto Ciao Amedeo , tutti questi signori credono che tu sia la reincarnazione di un tal signor Depron che qualche mese fa fece movimentare il forum . Sinceramente , da come scrivi e rispondi, il dubbio è venuto pure a mè e per questo ti invito formalmente in settembre a Piacenza per il BaronerossodayNord2 (link e info in firma) . Visto che viaggi tra Italia e Francia , una puntatina a Piacenza ci potrebbe anche stare . Ottimo cibo , vino anche e compagnia spiritosa , meglio dal vivo che sul forum ... fidati . cordialmente Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
18 agosto 08, 23:17 | #23 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 29-07-2008
| @ Mugneto Ciao Filippo prendo con piacere nota del tuo invito,.... impegni strangolanti permettendo. Spiegami,... questo BaronerossoDayNord 2 e una gara, una fiera o cos'altro ??? Un grazie per avermi finalmente chiarito tutti i vostri sottintesi nei miei confronti per mezzo di questo Depron che proprio non riuscivo a comprendere. Inoltre spiegami,.... questo Depron in che senso movimentò il forum come tu dici e che io sembro lui ??? così mi riguardo meglio . Cordialità...Amedeo |
18 agosto 08, 23:24 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ci si ritrova a svolazzare al campo , ma il tempo dedicato a conoscere amici di forum è tanto ed il volo è una fase minima , poi si mettono le gambe sotto al tavolo e si attivano i muscoli masticatori etc etc etc etc . Per sapere il Depron pensiero usa il tasto "lista utenti" , quando l'hai trovato clicca sul nome e su cerca discussioni .... facce sapè ... Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
18 agosto 08, 23:37 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
18 agosto 08, 23:45 | #26 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Potrei trasformare la mia carrozza......
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 agosto 08, 23:50 | #28 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 29-07-2008
| Citazione:
Allora il BaronerossodayNord2 è una "avioabbuffata" la cui portanza è generata dalla simpatica compagnia, la trazione da piatti, coltelli e forchette e la resistenza dalla botte,... finquando non entra in gioco la gravità a mettere tutti giù per terra Ottima iniziativa questo BRDN2 . Per il Depron farò la ricerca da te indicatami. Ciao Ciao da Amedeo | |
18 agosto 08, 23:56 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
19 agosto 08, 00:00 | #30 (permalink) Top |
User | ... ah... già, dimenticavo... non puoi dire niente per problemi di brevetto!
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
Bookmarks |
| |