16 agosto 08, 10:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
| Costruzione Aces High
Ciao a tutti, mi sono avvicinato a questo fantastico hobby da circa un anno, prima con gli elicotteri e poi, dopo l'acquisto di un minimag (recentemente scarponizzato), sono passato agli aerei. Grazie all'aiuto di questo forum ho cominciato a scoprire il piacere di costruire ed ho realizzato, come primo modello l'Extra 330 seguendo questo post http://www.baronerosso.it/forum/aero...30-depron.html. Da un paio di settimane ho voluto provare a costruire un nuovo modello utilizzando questa volta la balsa; ed il sito di Albyone (che ringrazio pubblicamente per il suo grande contributo alla comunità degli aereomodellisti) mi sta aiutando moltissimo. Ho scelto come primo modello l'Aces High Aces High seguendo il pregevole Tutorial presente. Sperando di fare una cosa utile per gli utenti del forum e per poter avere consigli sulla costruzione del modello, ho pensato di postare le foto dello stato di avanzamento del modello sul forum ad integrazione di quelle presenti sul sito di Albyone. Ciao e buona costruzione a tutti. |
18 agosto 08, 12:05 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
|
allora l'apertura alare e' di circa 80 cm. ed e' un elettrico. ciao e grazie per i complimenti speriamo di riuscire a finirlo, me la vedo un po' con la copertura, anzi sapete consigliarmi qualche bella guida per mettere l'oracover? |
19 agosto 08, 09:41 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: Romano di L.(BG)
|
Figurati anche io sto costruendo un modello in balsa e sono alla ricerca di materiale, il mio è un modello a scoppio e non so ancora se ricoprirlo o verniciarlo cmq ti segnalo anche questa serie di video YouTube - Covering 1a parte se trovi materiale fammi sapere |
Bookmarks |
| |