15 agosto 08, 00:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
| Elettroutensili Proxxon
Ciao, vorrei comprarmi la Sega Circolare PROXXON mod.KS-230; c'e' qualcuno che la conosce e sa dirmi se e' un buon prodotto? sapete inoltre indicarmi un negozio dove commercializzano i prodotti Proxxon vicino a Trento? grazie e buona costruzione a tutti. |
15 agosto 08, 09:50 | #4 (permalink) Top |
User | scusate ........
gli accessori del proxxon sono compatibli con il mio dremmel?????
__________________ www.sudinvolo.it |
15 agosto 08, 10:01 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Ciao, io ho la circolare a nastro, la smerigliatrice a disco, l'alternata e la pialla: rapporto prezzo-qualità: SUPER ! Vai tranquillo, non puoi sbagliare. Per l'acquisto to consiglio di effettuarlo in Germania magari su ebay.de in quanto costano parecchio meno che in Italia. Ciao, Alberto Citazione:
| |
25 agosto 08, 14:15 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Ciao giusto tre mesi fa ho comperato in un negozio tedesco, consegnato in 4 giorni 75,36 EUR 1 x Proxxon Tischkreissäge KS 230, 27006 NEU 154,74 EUR 1 x Proxxon Dekupiersäge DSH/E elektronic, 27090 NEU OVP 4,32 EUR 2 x Proxxon Laubsägeblatt Sägeblatt 28746 für DS 230 DSH/E 5,48 EUR 2 x Proxxon Laubsägeblatt Sägeblatt 28107 für DS 230 DSH/E 21,00 EUR Verpackungs- u. Versandkosten / shipping and handling ------------------- 260,90 EUR Macchine favolose !! Con la KS 230 unico limite l'altezza di taglio massimo 12 mm. Per il resto una favola, ho tagliato dal compensato all'ulluminio alla formica !! onestamnte bisognerebbe avere le lame specifiche per i diversi materiali, regolarmente a catalogo, ma con quella in dotazione ho visto che non ha problemi. Vai tranquillo PROXXON è garanzia di qualità e sopratutto silenziose. Non ti dico del seghetto alternativo DSH, l'avessi comperato 10 anni fa!!! Come vedi i prezzi non sono neanche da paragonare con qualsiasi rivenditore italiano, purtroppo !! Ciao Citazione:
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
25 agosto 08, 14:24 | #7 (permalink) Top |
User |
La possiedo, ho anche la fresa per metallo MF70 (convertita a CNC) e la levigatrice a penna. Sono ottimi prodotti con il giusto rapporto qualità/prezzo, io ho acquistato tutto a Trento da Lorenzi in via Brennero, 4. contratta un po e le paghi meno del prezzo di listino. Ha molti accessori proxxon a magazzino e comunque, in tempi ragionevoli, ti procura tutti quelli che vuoi.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |