13 agosto 08, 14:39 | #14 (permalink) Top |
Guest
|
domanda stupida, l'altro giorno ho scaricato il disegno di un'airbus e ho visto che le ordinate della fusoliera sono quasi tutte in depron tranne le piu importanti, cioè quelle che sostengono l'ala, le altre la massimo sono solo rinforzate con balsa e son tutte dello stesso spessore, sia depron che balsa, credo che sia stato fatto per star piu leggeri, potrei fare cosi anche sull'extra?
|
14 agosto 08, 00:32 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2004
| Citazione:
E' possibile motorizzarlo con un 4 tempi? Nel caso quanto dovrebbe essere la cilindrata? ...uullxx | |
15 agosto 08, 20:31 | #20 (permalink) Top |
Guest
|
appena riaprono i negozi vado a far spese e avrei bisogno di due consigli: 1) io non vorrei l'ala intera ma le due semiali, se io faccio le fiancate della fusoliera intere, cioè compreso il pezzo che dovrebbe andare sotto l'ala è giusto? 2) tolgo la centina centrale e la seconda la incollo con la stessa inclinazione della fusoliera giusto? 3) il longherone lo lascio li al suo posto e la baionetta la attacco ad esso oppure invece di usare il longherone utilizzo due asticelle di balsa (una sopra ed una sotto) e la baionetta la metto al posto del longherone? 4) se invece lascio il longherone e affogo dentro il portabaionette? e quanto lunga la dovrei fare? fino al servo? 5) visto che vorrei elettrificarlo, che dite, alleggerisco anche le centine? la schiena la faccio in balsa da 1/1.5mm? |
Bookmarks |
| |