![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2008 Residenza: Roma
| Attacchi alari
Ciao a tutti, volevo chiedervi dei consigli su come realizzare degli attacchi per le ali alla fusoliera, che siano molto resistenti e possano permettermi di agganciare e staccare l'ala dalla fusoliera a mia discrezione (per il trasporto...) Vi spiego che l'aereo in questione ha un'ala a freccia, media e con diedro nullo; è anche di dimensioni moderate: apertura di una semiala: 100 cm; corda alare: 30 cm; lunghezza fusoliera circa 140cm. Inoltre, con lo stesso metodo, dovrei fissare gli impennaggi di coda. Su internet ho trovato questo... ma da delle semplici foto, e senza neanche una descrizione, non riesco a valutare se possano andare o meno ![]() Voi cosa mi consigliate? Ringrazio quanti mi aiuteranno! a presto, Lorenzo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
ciao, sinceramente con un modello da 2 metri e rotti non mi affiderei a quelli aggancetti in plastica, userei se posso permettermi il classico sistema a baionetta tubolare con perni di centraggio vicino al bordo d'uscita, ma questo è un mio parere, magari hai necessità diverse. Black
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2008 Residenza: Roma
|
Innanzitutto grazie ![]() In effetti avendo visto questi tondini in plastica mi è sorto il dubbio... ma visto che Andrea mi conferma che lo usa su un bell'aliantone... ![]() Grazie di nuovo ![]() Lorenzo |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
![]()
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ma che attacchi sono? | kavraptor | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 16 giugno 08 02:01 |
Prolunghe e diversi attacchi | milleniumtech | Radiocomandi | 5 | 10 febbraio 08 17:13 |
Attacchi Tamiya FUSI !! | Malarkey | Motoscafi con Motore Elettrico | 1 | 03 luglio 07 15:09 |
Rapaci e attacchi.... bellissimo !!!! | descarado73 | Aeromodellismo Alianti | 14 | 29 maggio 06 11:13 |
attacchi motore brushless | duca75 | Aeromodellismo Principianti | 2 | 08 maggio 06 22:07 |