08 agosto 08, 16:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2008 Residenza: tra Lecco e Bergamo
| Graupner Elektro Junior
Acquistato oggi l'elektro junior S della Graupner con insieme 4 microservo C1016 Mini Titan, regolatore 40A, batteria Li-Po ECO 2/1 7,4V. 2000mah. Nella scatola non ho trovato la barretta da inserire nella fusoliera e tantomeno non c'è incavo nella stessa. Provvederò con una stecca di carbonio con tanto di cutter, se poi serve per irrigidire la parte finale della fusoliera. Ho sostituito invece quella che và nelle ali con una più robusta subito in partenza. Speriamo in bene, ora poco alla volta mi dedicherò all'assemblaggio. Sono un super principiante in questo campo e se qualcuno mi darà qualche dritta nel montaggio è sempre cosa ultra-gradita!!!! (oltre al mio negoziante). Grazie a tutti e scusatemi fin d'ora se posterò delle domande o dei consigli che per qualcuno sarà pane! |
12 agosto 08, 16:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2008
|
Guarda.... qui san tutti fare..! Io so solo che 15 giorni fa ho fatto la tua stessa domanda.....! Ma nessuno mi8 ha detto bao...!!!! (Io ho ancora tutto nella scatola...!) Perche a differenza di te non ho neanche il venditore che mi da una mano...!!!! |
12 agosto 08, 17:06 | #3 (permalink) Top |
User |
se cercate nei post...se nè parlato ampiamente con foto e varie modifiche ecc. ecc., modifiche che ora con la seconda serie non servono più tutte..ma se fate una ricerca sul forum alianti, troverete post lunghissimi a riguardo, e se nessuno risponde è solo perchè appunto se nè già dibattuto ed è un argomento trito e ritrito...basta cercare...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
13 agosto 08, 11:07 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se scrivi elektro junior nella sezione alianti ti vengono fuori parecchie discussioni, ti dò il link di una che ho sottomano ora, ma ce ne sono tantissime altre a riguardo....basta cercare... http://www.baronerosso.it/forum/aero...atto-cosi.html
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |