![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Verona
| Quote in pollici
Salve, se hai un problema di conversione io dovrei essere in grado di risolverlo. Se la cosa non ti crea problemi puoi renderlo scaricabile o mandarmelo in qualche modo ed io lo converto e riscalo in mm. Ciao. Renzo |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User | se mi dai la tua mail te lo mando....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() Ultima modifica di garbo : 12 agosto 08 alle ore 22:39 | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Verona
|
Ciao Garbo, ti ho rimandato il primo file (fusoliera-mm.dxf) a misura reale in mm; le quote inserite però sono dei commenti e non "quote associate", talchè il testo rimane immutato. Se devi usare il DXF per la CNC sei già operativo, se invecie ti serve che le misure siano "leggibili" in mm devo modifiare i testi a mano; ti ho rimandato un solo file proprio per capire come ti serve. Circa il pubblicarlo in modo scaricabile a tutti mi metti in difficoltà perchè non saprei come fare; al limite penso che si possa mandare ad un amministratore il quale provvederà nel modo più appropriato. Fammi sapere come ti viene più utile il disegno che procedo. Ciao Renzo |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| grazie, speriamo bene.. pensa che questi giorni anche il mio amico ne sta facendo uno uguale (2,2 m il suo) e ci sentiamo come in una specie di gara ![]() ![]()
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: BOLOGNA
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
servi x katana 120 s | align | Aeromodellismo Volo 3D | 26 | 20 luglio 08 16:50 |
motore x katana s 120 | align | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 18 luglio 08 13:26 |
katana 120 sebart | align | Aeromodellismo Volo 3D | 6 | 02 luglio 08 09:46 |
CMPRO Katana S 120 V2 | Gregory | Aeromodellismo | 2 | 26 gennaio 08 13:35 |
Katana 120 | lucio69 | Aeromodellismo Volo 3D | 21 | 25 gennaio 08 13:28 |