15 aprile 09, 12:59 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2006 Residenza: Monza
| Citazione:
Si possono realizzare due versioni con spessore diverso??? riktor se ho capito bene, (da inesperto) + spessore = + portanza + resistenza (alla stessa velocità). Se così fosse per un volo 3D userei il profilo + spesso e - spesso per un'acrobazia più veloce. E se non ho ancora capito male, su corde ridotte è meglio - spessore Sbaglio???? Grazie R
__________________ www.ventozero.it | |
28 luglio 09, 15:28 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2006
| i lavori proseguono?!?
Nessuno continua la costruzione del katana? Volevo iniziare anch'io la costruzione di quello da 185 a.a.. Se qualcuno di voi ha finito la costruzione e collaudato mi da un parere sul modello? Ciao Umberto |
08 agosto 09, 12:52 | #114 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
ciao a tutti, ora che vivo per conto mio e ho il laboratorio dai miei i lavori vanno a rilento, per adesso sto costruendo le ali, ho finito di fare le centine e devo solo trovare il tempo per assemblare l'ala!!!!
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
08 agosto 09, 13:00 | #115 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
09 agosto 09, 00:05 | #116 (permalink) Top |
| sinceramente devo ancora pensarci, la naca sicuramente la costruirò in fibra con master a perdere, la cappottina se riesco a creare un bel master per termoformare buono, altrimenti dovrò spendere circa 20 euro e prenderne una da cuccolo che ne ha molte, di certo una che ci sti bene la troverò...
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
11 gennaio 10, 12:08 | #118 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2005 Residenza: Arezzo
|
Rispolvero questo vecchio 3d perchè alla fine nessuno ha scritto se il modello vola oppure no...visto che lo stò costruendo anche io e sono quasi arrivato in fondo volevo sapere il parere di chi prima di me si è cimentato in questa avventura...vorrei anche sapere come ha posizionato le incidenza dei piani...grazie a tutti
|
11 gennaio 10, 16:55 | #119 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti io sono l'amico di black sheep che ha modificato il progetto del katana... io l'ho fatto da 2.20 m però l'ho venduto e a breve ci dovrebbe essere il collaudo.... ho finito di progettare il katana tutto mio partendo da trittici quindi sono aprtito dal"foglio bianco" di una versione che migliora quelli gia in commercio.. pre ora ho finito il progetto del 2.70 ma con i futuri test si farà il 2.20m, 1.80m,e 1,40m.... la costruzione sta per iniziare e spero di concluderla il prima possibile... altro progetto creato de me è lo yak55 che sto per terminare.....e poi via a costruire anche quello...nella speranza cheeee volino bene...
|
22 gennaio 10, 19:39 | #120 (permalink) Top |
|
ragazzi...dop aver cambiato casa il tempo e' diminuito, abbiate pazienza, i lavori proseguono, le ali sono quasi finite mancano i karma, carteggiare e gli odiati alettoni..ormai sono un anno e 4 mesi circa che ci lavoro a tempo perso...tanto non ho fretta, costo legname siamo sui 100 euro...poi credo altri 50 tra accessori e rivestimento, la naca motore devo ancora farla, vedo se mi conviene farla o prenderne una gia' pronta, idem per la capottina e carrello, la saranno dolori al portafoglio... magari quando ho un minuto posto le foto delle ali tanto per farvi un'idea... buon lavoro a tutti!!!
Bookmarks |
| |