![]() | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: L'Aquila
| Aggiornamento
Ciao ragazzi, per quanto riguarda il modello io l'ho scalato a 175cm,(vorrei montarci un 125 saito) poi l'ho alleggerito ancora un pò. in questo momento mi manca una semiala,poi scatto qualche foto e la posto. a risentirci a presto. |
![]() | ![]() |
![]() | #103 (permalink) Top | |
User | Citazione:
complimenti
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
![]() p.s. miraccomando metti i rinforzi sugli angoli della struttira dei piani di quota, che il mio amico si è dimenticato di disegnarli
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
![]() | ![]() |
![]() | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: L'Aquila
|
Ciao, per quanto riguarda le misure, a un'apertura di 175. attualmente sto rivestendo in balsa il bordo d'entrata e il pezzo di attacco in fusoliera. grazie del suggerimento per i piani, ci avevo pensato visto che non mi sembravano troppo rigidi, soprattutto alla torsione. vado avanti ancora un po, poi faccio qualche altro scatto. ciao a presto. |
![]() | ![]() |
![]() | #106 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
![]() | ![]() |
![]() | #109 (permalink) Top |
|
ciao ragazzi!!! proprio bei modelli i vostri, io stò finendo i piani di coda e alla fine li ho fatti come da progetto, ho preso la baionetta da 25mm e c'ho fatto pure il portabaionetta in fibra! il linea di massima mi mancano le ali e il castello motore...forza che la stagione si è appena aperta!!
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
![]() | ![]() |
![]() | #110 (permalink) Top |
UserPlus |
ciao black! ho rimediato il tuo progetto e dopo 1 ora per capire come stamparlo, l' ho riscalato per farlo micro(circa 60cm di aa) solo che non ho capito quale delle 2 differenti centine utilizzare, mi indicheresti le differenze che si avrebbero in volo?
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
servi x katana 120 s | align | Aeromodellismo Volo 3D | 26 | 20 luglio 08 16:50 |
motore x katana s 120 | align | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 18 luglio 08 13:26 |
katana 120 sebart | align | Aeromodellismo Volo 3D | 6 | 02 luglio 08 09:46 |
CMPRO Katana S 120 V2 | Gregory | Aeromodellismo | 2 | 26 gennaio 08 13:35 |
Katana 120 | lucio69 | Aeromodellismo Volo 3D | 21 | 25 gennaio 08 13:28 |