05 agosto 08, 14:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| aiuto per colle
volevo chiedervi un paio di cose.. per prima cosa volevo sapere se per un funjet si deve usare solo cianoacrilica. perchè possiedo un bel barattolone di poliuretanica e nn mi dispiacerebbe usarla... se qualcuno l'ha provata magari e sa dirmelo... e poi che tipo di cianoacrilica ci vuole, se va bene la LOCTITE ATTAK o ci sono marche ben precise.. grazie alrimenti nn posso cominciare a incollare le parti.. |
05 agosto 08, 15:13 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
05 agosto 08, 15:34 | #3 (permalink) Top |
|
e ma qual'è questo ciano adatto? qui da me ho trovato solo Cianoacrilica ATTAK. ma cmq secodno me la poliuretanica va bene lo stesso se grattuggio legermente le superfici.. solo che nn vorrei far cazzate.. |
05 agosto 08, 15:37 | #4 (permalink) Top |
User | Per l'elapor devi usare della nonmalissina ciano va bene anche l'attak.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
05 agosto 08, 15:40 | #5 (permalink) Top |
|
ok grazie... allora dopo passo a prendere quella li, visto che è l'unica che ho trovato.. poi ce ne stava anche una con l'attivatore, ma buu ho paura di sbagliare ad usarla se posso fare senza attivatore lo preferisco.. |
05 agosto 08, 15:48 | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Già che ci siamo a parlar di colle.....la poliuretanica può essere adatta per incollare l'abs ??? Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
05 agosto 08, 15:49 | #8 (permalink) Top |
User | tutte le ciano cristallizzano, ma sull'elapor penetra ed è sicuramente la colla più adatta.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
05 agosto 08, 15:53 | #10 (permalink) Top |
User | Per materiali "lisci" non è adatta...
Bookmarks |
| |