07 agosto 08, 18:06 | #21 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ma la cosa migliora con un profilo acconcio, non certo con uno Tzagi. Ci vuole un profilo con un Cmo prossimo od eguale allo zero od addirittura un autostabile od anche un biconvesso simmetrico ma con deriva e stabilizzatore, che sò.....tipo Mirage.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
08 agosto 08, 09:48 | #22 (permalink) Top |
User |
ma i vari manta e simili, che volano con profilo a tavoletta..dove li avete lasciati? non volano perche manca lo stabilizzatore???
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
08 agosto 08, 16:20 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007
|
per rispondere a davide moretti lo tzagi mi piace ma volevo un modellino di non piu di un metro di apertura ala re,però resta il fatto che nelle virate strette a coltello il tzagi stalla e poi entra in vite, e cio non è molto di mio <gradimento>!!!!!! OVVIAMENTE !!!!!!! -in realta cercavo un modello veloce e che possa atterrare in un campo senza però usare carrelli. per mucchino ok mi hai convinto !!!! eviterò di perdere tempo ricostruendo un modello che non è nato per volare!!! ---------------------------LASCIO PROPRIO PERDERE----------------------- GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI. FA PIACERE SAPERE CHE SI TROVANO ANCORA PERSONE DISPONIBILI AD AIUTARNE ALTRE CHE NE HANNO BISOGNO!!! CONTINUATE COSI, CHE SIETE GRANDI. |
Bookmarks |
| |