28 giugno 05, 01:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2004 Residenza: milano
|
ciao ho quasi terminato il mio stearman un paio di indecisioni mi bloccano la naca secodo voi di che colore la faccio ? bianca / rossa / gialla / nera bianca è sicuramente piu semplice per glia altri colori con cosa la vernicio ? [attachmentid=7400]
__________________ Stefano vola alto !!! Quando non si schianta al suolo !!! Buoni voli e felici atterraggi Ultima modifica di odisseablu : 20 novembre 05 alle ore 21:24 |
02 luglio 05, 11:33 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
secondo me la naca andrebbe bene con un rosso, cosi' si abbina alla "fascia" rossa che hai fatto sulla fusa poi magari fai anche le scarpine copriruote rosse..... dopo e' un figurino nera, sembra essere un modello in lutto potrebbe andare un giallo, il bianco invece non lo si trova in nessun altro punto del modello... vai con il rosso, fidati ciao livio | |
02 luglio 05, 13:07 | #6 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |