27 giugno 05, 21:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
|
Vorrei rinforzare il BE delle ali dello Storch visto che il listello è di balsa non proprio dura. Ho letto che molti usano versare del ciano fluido o turapori. Posseggo le classiche boccette di ciano liquido da 20g e quindi userò questo prodotto. Domanda per chi usa il CA: c'è qualche trucco particolare per distribuire uniformemente la ciano sulla superfice curva del BE? Grazie.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
27 giugno 05, 22:14 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Vedrai che non ne avrai il tempo. Come lo depositi scorre, si allarga e viene assorbito.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
27 giugno 05, 22:19 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
28 giugno 05, 11:23 | #6 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
28 giugno 05, 11:45 | #7 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
28 giugno 05, 15:00 | #8 (permalink) Top |
|
La resistenza all'urto violento non è tale da non farlo rompere comunque. Certo è che è più resistente alle ammaccature. Il sistema ti dà la possibilità di lavorare bene un legno morbido e poi indurirlo, ottenendo un materiale la cui resistenza è più simile all'obece. Il metodo è utilizzato dai vololiberisti per irrigidire parti altrimenti deboli e fragili, Anche le centine le irrobustiscono a volte così.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |