30 luglio 08, 22:15 | #1 (permalink) Top |
User | SM 79 il gobbo maledetto
io lo costruii oltre 20 anni fà...motorizzato con 3 supertigre 10 cc. non ho più i disegni....ma mi verrebbe la voglia di costruirlo nuovamente, se qualcuno ha dei disegni, foto, del modello ovvio, filmati, consigli, magari qualcuno che lo ha costruito, sono bene accetti, sù yutube ho trovato un video di un americano che lo ha fatto e fatto volare...ma al momento non mi ha ancora risposto... insomma vorrei ricostruirlo e mi serve tutto quello che si può travare in giro.....sul modello ovvio...perchè sull'aereo vero...grazie alla rete oramai si trova di tutto e di più...cosa che 20 anni fà non c'era.......i disegni costruttivi li pagherei ovvio...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
31 luglio 08, 09:24 | #2 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Hai mai visto che............ | |
31 luglio 08, 10:10 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
Ciao, Alberto | |
31 luglio 08, 10:48 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'aviomodelli produce il Cant Z.....ed ho visto la scatola.....sarebbe tutto da rivedere sopratutto i carrelli, deboli, poi ha il doppio piano di coda non smontabile, quindi di difficile trasporto....poi non come ho detto non il SM 79
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
31 luglio 08, 11:07 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
azz ho visto....stupefacente......ho già scritto all'indirizzo mail che ho trovato sull'articolo a corredo delle foto per sapere se esiste un disegno costruttivo di un modello volante...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
31 luglio 08, 11:09 | #8 (permalink) Top |
User | e chissà se si può contattare Bergamaschi....e se magari è disposto a vendermi i disegni...??? non scrive sui forum....e non ha neppure un sito....quindi è un pò difficile trovarlo...azzz
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
31 luglio 08, 11:12 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Ciao Garbo, se vieni a Trento, al museo Caproni del nostro aereoporto ce ne uno bellisimmo, vero e perfettamente funzionante, su richiesta forse te lo fanno anche visitare!! Se poi vieni andiamo a farci un giro con qualche cosa di volante. Ti aspetto, il museo caproni è molto bello!! Ciao Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
31 luglio 08, 11:16 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono O.T. ma era per aggiornare quella discussione sulle vernici da dare sù superfici ricoperte in tela...
Bookmarks |
| |