30 luglio 08, 17:15 | #21 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
vado a prendere dal frigo birra gelata e popcorn. io adoro la boxe
__________________ www.masali.com | ||
30 luglio 08, 17:29 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2006
| Citazione:
Vorrei pero'chiederti (in modo assolutamente serio e NON ironico o cose del genere): perche decori i tuoi modelli con il simbolo di un partito politico? Ciao Alberto | |
30 luglio 08, 17:37 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
signori moderatori? se non è un thread politico questo.... foto dei modelli comprese: ZAC! (o si ammette tutto, o non si ammette niente) | |
30 luglio 08, 17:41 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il signor moderatore è già intervenuto. Finché si parla del modello non c'è problema, per quante patacche c'abbia sopra. Se uno decide di fare il modello del pullman di Veltroni o del caravan del B., padronissimo. Finché si scherza va pure tutto bene, se ci si azzuffa non va bene per niente e le forbici sono pronte.
__________________ www.masali.com | |
30 luglio 08, 17:48 | #27 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Visto il contesto politico della mia città....esercito "la libertà....è la libertà di colui che la pensa in modo diverso.".....Rosa Luxeburg . non mi sognerei mai di riprendere un collega aeromodellista per gli adesivi che pone sul suo modello. Capisco una certa animosità......ma non resta ,cari amici, che rassegnarvi. GIORGIO
|
30 luglio 08, 17:51 | #28 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
"Frittatona di cipolle, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero!" (Rag. Ugo Fantozzi) Per tutto il resto, mi astengo. Ho fatto un fioretto e non entro più in politica... Le battutacce da caserma però sì! Quelle non rientrano nei patti. | |
30 luglio 08, 17:57 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Non creiamo falsi storici YouTube - Fantozzi Prepartita Inghilterra Italia | |
30 luglio 08, 18:01 | #30 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |