19 luglio 08, 01:56 | #11 (permalink) Top |
User |
si la avevo gia!! la uhu 24 ore.......ma pensavo che ci volesse un monte per costruire.e allora ero passato a quell obrobrio della bostik 5min che piu' che attaccare,....stacca SOLDI!!!.......cmq ieri mi sono rimesso ad attaccare tutte le ordinate che dovrebbero dare la forma della fuso...ora dovrebbe essere asciutto!!!!.....ora controllo!!!...
|
21 luglio 08, 08:40 | #12 (permalink) Top |
User |
pensi che dopo due giorni siano piu' che asciutte
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
21 luglio 08, 17:24 | #13 (permalink) Top |
User |
SENZA DUBBIO!!!! mettiamo anche tre!!!!..tanto per sicirezza!!!..ho visto la differenza tra bostik e uhu 24..e come dire:incollare con l'acqua ed cementificare con la colla !!!..ABISSALE!!!!......a approposito ho provato anche la vinilica quella della pattex per legnio....e devo dire che anche questa mi sembra molto buona!!!!...finche non mi tradiscie!!! |
21 luglio 08, 17:35 | #14 (permalink) Top |
User |
mah, io la 24 ore la uso solo per incollaggi davvero estremi. Non ho tutta quella pazienza ad aspettare i comodi della colla ma va detto che le mie aperture alari sono la metà delle tue, e pure di meno
__________________ www.masali.com |
22 luglio 08, 00:28 | #15 (permalink) Top |
User |
ciao luca...il fatto e che per questo tipo di cose e inevitabile che si possa usare il bicomponente.(*vedi foto 1-2)...anche se devo ammettere che e stata una rivelazione sapere che anche la vinilica attacca con molta presa e in poco tempo su le parti ruvide del legnio.(foto 3)......lo so non e nulla di nuovo!!!..ma perme lo e!!....cmq se aspettare vuol dire avere risultati sodisfacienti allora ben venga!!!....
|
Bookmarks |
| |