08 luglio 08, 12:21 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007
|
In effetti penso sia un discorso di fuori misura, perchè ho comprato anche 2 listelli 10X100 da 2 millimetri e li ho pagati 4 euro tutti e due, ho preso il 25 perchè non mi fidavo del risultato incollando 3 listelli da 10, ma non pensavo ci fosse questa differenza di prezzo!!!! Ora capisco perchè non espone i prezzi!!! |
08 luglio 08, 12:39 | #13 (permalink) Top |
User |
conviene che le incolli.. tanto fidati tiene piu' nell'incollaggio nella fibra sana
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
13 luglio 08, 19:32 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2008
| Citazione:
LEGNAMI CARBONIO FIBRA TUBI CARBONIO non è certo vicino a perugia però vende online, tanto per paragonare il costo...., io acquisto da loro e mi trovo benissimo, vabbè ho la fortuna di risparmiare la spedizione perchè ogni 15 gg un amico passa di lì ... il prezzo è comunque molto più onesto!!
__________________ AFFRETTIAMOCI !!!...si...ma...lentamente Il pessimista non è altro che un'ottimista ben informato...ma da domani cambio!! | |
Bookmarks |
| |