06 agosto 08, 11:36 | #241 (permalink) Top |
User | appena ne hai un po per le mani ti accorgi dell'immensa differenza..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
06 agosto 08, 16:09 | #242 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oh, io sono a fiumefreddo. Il telefono ce l'hai.
__________________ www.masali.com | |
06 agosto 08, 16:11 | #243 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Già. Comunque su un mpodello delle dimensioni del tuo anche la betulla va benissimo, e tra l'altro pesa meno del pioppo
__________________ www.masali.com | |
06 agosto 08, 16:14 | #246 (permalink) Top |
User |
ma son 3 pagine che gli dico di incollarla anche con la vinilica..se incolli bene tiene.. ehh se tiene!! la uhu plus non l'ho mai usata, al massimo un po' di resina, ma quando le resine non c'erano con cosa s'incollava?? vinilica....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
06 agosto 08, 16:19 | #247 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: Romano di L.(BG)
| Citazione:
Sinceramente essendo un novello ho paura che il modello si scolli al primo volo e parti come il castello motore mi fanno "paura" e siccome ho letto bene di questa colla e Fai si affanna a farmi capire che è ottima per incollaggi di forza allora ho deciso di provarla...cosi mi faccio la mia esperienza magari sul prossimo modello userò una altra colla e piano piano mi farò la mia idea | |
06 agosto 08, 16:23 | #248 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anzi.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
06 agosto 08, 16:26 | #249 (permalink) Top |
User | Peccato che la vinilica non gradisca molto le infiltrazioni di miscela, e nella zona della parafiamma ci sono eccome, anche se viene abbondantemente impermeabilizzata con resine varie, e alla fine cede, per cui se non riesci a trovare l'uhu plus, che secondo me è la migliore in assoluto rispetto alle altre epossidiche, meglio che usi l'uhu hart, che essendo cellulosica, resiste alle miscele. Poi fai come credi e ti dicono i guru locali. Io la vinilica la uso in alcuni punti del modello, ma non certo dall'ala verso il muso nei modelli con i motori a scoppio.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
06 agosto 08, 16:26 | #250 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: Romano di L.(BG)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |