Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 agosto 08, 21:37   #221 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Umfff...ti devo dare una brutta notizia.....purtroppo il Masalik non potrà venire in Trinacria a causa di una necessaria ed inderogabile rapida partenza per la Groenlandia.

Sembra che debba presenziare alla presentazione (sic) di un libro su Nobile e la Tenda Rossa, starring parteners in un prossimo suo romanzo sul dirigibile Italia...una avvincente storia di spionaggio ed amore...ma è ancora tutto segreto.

casso, te scherzi ma fino a un certo punto... da qualche parte qui sul forum deve esserci ancora il resoconto delle mie disavventure in una dannatissima base scientifica delle Svalbard, dove per tre anni di fila mi è toccato andarmi a gelare le balle per colpa di un dannato documentario della tv belga...

A ripensarci mi vengono ancora i geloni alle dita!

meno male che alla fine il documentario non se lo cagava nessuno e dopo tre puntate l'hanno piantata, sennò diventavo Capitan Findus!
Vecchio 04 agosto 08, 21:42   #222 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Io l'idea l'ho buttata sul piatto, ora sta a te raccoglierla e svilupparla...penso che volendo la storia possa essere addomesticata per diventare un bel romanzo

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 08, 22:20   #223 (permalink)  Top
User

L'avatar di g.mosfet

Data registr.: 11-11-2006
Se ci scrivi un romanzo dall'idea di Fai posso essere uno dei personaggi? magari un pinguino...in groellandia ci sono i pinguini?

Buon Viaggio Masali!! qui c'è Caldo!!! ai piedi del vulcano si crepa!!! però è bello c'è anche una piccola colata che scende lenta da un paio di settimane!!
g.mosfet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 08, 22:26   #224 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Citazione:
Originalmente inviato da g.mosfet Visualizza messaggio
Se ci scrivi un romanzo dall'idea di Fai posso essere uno dei personaggi? magari un pinguino...in groellandia ci sono i pinguini?

Buon Viaggio Masali!! qui c'è Caldo!!! ai piedi del vulcano si crepa!!! però è bello c'è anche una piccola colata che scende lenta da un paio di settimane!!

Fai ha delle idee preistoriche. Il romanzo del Campini alle prese col Dirigibile Italia l'ho scritto quasi dieci anni fa, si chiama La balena del Cielo e mo esce di nuovo a settembre in edizione Sironi.

Se aspettavo lui...

te, va che bella copertina:

Vecchio 04 agosto 08, 23:01   #225 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da andycar Visualizza messaggio
Troppo vecchio per pilotre?

Sergio Dallan ha 64 anni e pilota gli acrobatici "full size" ( è stato 23 volte campione italiano, l'ultima nel 2005 )....
Se volete , lo invitiamo x il BrdN2 , lui ha il suo "aereoportino a 3 km dalle Lische e alla festa GAP del 25 maggio ci ha deliziato della sua presenza .
Se non ha impegni ...
che ffamo ... lo telefoniamo ???
Scusate dell'OT ( io che mi scuso di un OT ... cose da matti !!!! )
Vecchio 04 agosto 08, 23:30   #226 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Fai ha delle idee preistoriche. Il romanzo del Campini alle prese col Dirigibile Italia l'ho scritto quasi dieci anni fa, si chiama La balena del Cielo e mo esce di nuovo a settembre in edizione Sironi.

Se aspettavo lui...

te, va che bella copertina:

Valà...io che credevo....vabbè ..allora butta il Campini assieme a De Bernardi dentro il Caproni...chissà ne venga fuori un...Caproni Campini inedito

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 08, 23:33   #227 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Citazione:
Umfff...ti devo dare una brutta notizia.....purtroppo il Masalik non potrà venire in Trinacria a causa di una necessaria ed inderogabile rapida partenza per la Groenlandia.

Sembra che debba presenziare alla presentazione (sic) di un libro su Nobile e la Tenda Rossa, starring parteners in un prossimo suo romanzo sul dirigibile Italia...una avvincente storia di spionaggio ed amore...ma è ancora tutto segreto.
Citazione:
Valà...io che credevo....vabbè ..allora butta il Campini assieme a De Bernardi dentro il Caproni...chissà ne venga fuori un...Caproni Campini inedito

oh, dopo il Ghisavelle torniamo a fare il Ghisoni Campini... la vita è lunga, ci vogliono tanti aeroplanini a riempirla tutta
Vecchio 04 agosto 08, 23:34   #228 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
Se volete , lo invitiamo x il BrdN2 , lui ha il suo "aereoportino a 3 km dalle Lische e alla festa GAP del 25 maggio ci ha deliziato della sua presenza .
Se non ha impegni ...
che ffamo ... lo telefoniamo ???
Scusate dell'OT ( io che mi scuso di un OT ... cose da matti !!!! )

siii! siii! il Dallan! Rincitrulliamo pure lui!
Vecchio 04 agosto 08, 23:50   #229 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
siii! siii! il Dallan! Rincitrulliamo pure lui!
Aviso chi di dovere ....
Vecchio 05 agosto 08, 22:02   #230 (permalink)  Top
User

L'avatar di g.mosfet

Data registr.: 11-11-2006
Non riesco a trovare la uhu plus dalle mie parti quindi ho deciso di ritirarla spendo meno per la spedizione che andarla a cercare in giro....visto che facevo l'ordine volevo prendere anche le ruote .sul sito Rupa consigliava di mettere ruote da 75mm queste possono andar bene?

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

Le tre ruote devono essere tutte della stessa misura giusto?
Servono i collarini per fissare le ruote?
(scusate la banalità delle domande)

Forse prendo anche il motore un supertigre potrebbe andare bene?

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
g.mosfet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks