04 agosto 08, 21:37 | #221 (permalink) Top | |
User | Citazione:
casso, te scherzi ma fino a un certo punto... da qualche parte qui sul forum deve esserci ancora il resoconto delle mie disavventure in una dannatissima base scientifica delle Svalbard, dove per tre anni di fila mi è toccato andarmi a gelare le balle per colpa di un dannato documentario della tv belga... A ripensarci mi vengono ancora i geloni alle dita! meno male che alla fine il documentario non se lo cagava nessuno e dopo tre puntate l'hanno piantata, sennò diventavo Capitan Findus!
__________________ www.masali.com | |
04 agosto 08, 21:42 | #222 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Io l'idea l'ho buttata sul piatto, ora sta a te raccoglierla e svilupparla...penso che volendo la storia possa essere addomesticata per diventare un bel romanzo
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
04 agosto 08, 22:20 | #223 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: Romano di L.(BG)
|
Se ci scrivi un romanzo dall'idea di Fai posso essere uno dei personaggi? magari un pinguino...in groellandia ci sono i pinguini? Buon Viaggio Masali!! qui c'è Caldo!!! ai piedi del vulcano si crepa!!! però è bello c'è anche una piccola colata che scende lenta da un paio di settimane!! |
04 agosto 08, 22:26 | #224 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fai ha delle idee preistoriche. Il romanzo del Campini alle prese col Dirigibile Italia l'ho scritto quasi dieci anni fa, si chiama La balena del Cielo e mo esce di nuovo a settembre in edizione Sironi. Se aspettavo lui... te, va che bella copertina:
04 agosto 08, 23:01 | #225 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Se non ha impegni ... che ffamo ... lo telefoniamo ??? Scusate dell'OT ( io che mi scuso di un OT ... cose da matti !!!! )
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
04 agosto 08, 23:30 | #226 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Valà...io che credevo....vabbè ..allora butta il Campini assieme a De Bernardi dentro il Caproni...chissà ne venga fuori un...Caproni Campini inedito
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
04 agosto 08, 23:33 | #227 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
oh, dopo il Ghisavelle torniamo a fare il Ghisoni Campini... la vita è lunga, ci vogliono tanti aeroplanini a riempirla tutta
__________________ www.masali.com | ||
04 agosto 08, 23:34 | #228 (permalink) Top | |
User | Citazione:
siii! siii! il Dallan! Rincitrulliamo pure lui!
05 agosto 08, 22:02 | #230 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: Romano di L.(BG)
|
Non riesco a trovare la uhu plus dalle mie parti quindi ho deciso di ritirarla spendo meno per la spedizione che andarla a cercare in giro....visto che facevo l'ordine volevo prendere anche le ruote .sul sito Rupa consigliava di mettere ruote da 75mm queste possono andar bene? Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Le tre ruote devono essere tutte della stessa misura giusto? Servono i collarini per fissare le ruote? (scusate la banalità delle domande) Forse prendo anche il motore un supertigre potrebbe andare bene? Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it |
Bookmarks |
| |