31 luglio 08, 18:51 | #211 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Consiglio: mangia meno crauti prima di andare a dormire, son pesanti da digerire e fanno fare sonni agitati martedì parto per Fiumefreddo, se ti serve aiuto fai un fiskio.
__________________ www.masali.com | |
31 luglio 08, 18:54 | #212 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: Romano di L.(BG)
|
Crauti? veru sicilianu sugnu!! (vero siciliano sono) parmigiana e caponata Beh se non ti è di disturbo potrei fare un salto e farti vedere le ali cosi mi dici cosa ne pensi come sono fatte dove ho sbagliato e vedi da vicino il danno se per te non è un problema... |
31 luglio 08, 18:56 | #213 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per quello te lo dicevo il mio cell è 3478486728
31 luglio 08, 19:47 | #215 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
31 luglio 08, 19:53 | #216 (permalink) Top | |
User | Citazione:
figurarsi, mica sono una diva hollywoodiana assediata dai fan quanto ai modelli, me sa tanto di no. Tempo dedicato alla piccolina, devo insegnarle a nuotare
04 agosto 08, 10:16 | #217 (permalink) Top |
User |
bravo masali per la disponibilita che dimostri... per mosfet segui tranquillamente i consigli di masali, quella centina incrinata non ha nessun problema.. vai di colla.. ciano o alifatica o vinilica, fin'ora hai fatto un ottimo lavoro, e ricorda chei danni maggiori si fanno in laboratorio/garage, al campo di volo .. a volte ma soloa volte si riporta il modlelo in kit..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
04 agosto 08, 15:19 | #218 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: Romano di L.(BG)
|
Al masali devo fare una statua cosi come a tutti quelli che intervengono nella discussione Adesso sono fermo con la costruzione uno perchè devo trovare la uhu plus e poi perchè voglio prima far vedere l'ala a masali... sono anche curioso di un suo giudizio sulla costruzione a me sembra decente la semiala è venuta dritta e mi sembra anche pulita nell'incollaggio ma aspettiamo un giudizio del masali che la vedrà di presenza e se sarà un giudizio negativo poco male mi impegnerò a far meglio. |
04 agosto 08, 16:28 | #219 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Umfff...ti devo dare una brutta notizia.....purtroppo il Masalik non potrà venire in Trinacria a causa di una necessaria ed inderogabile rapida partenza per la Groenlandia. Sembra che debba presenziare alla presentazione (sic) di un libro su Nobile e la Tenda Rossa, starring parteners in un prossimo suo romanzo sul dirigibile Italia...una avvincente storia di spionaggio ed amore...ma è ancora tutto segreto.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |