30 luglio 08, 00:01 | #162 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Eh, amico mio, se ti affidi al forum devi imparare a giocare d'anticipo. I dubbi devi farteli venire prima. Vatti a guardare la Jessica su Italia uno nel frattempo che aspetti .... Io non posso aiutarti, non lavoro con la balsa ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
30 luglio 08, 00:21 | #165 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: Romano di L.(BG)
|
No no mia madre mi butta fuori!! ormai devo finire per bene questo e devo volare.....mmm visto che ci penso potrei comprare un brushless da mettere sul mio sky scout e immolarlo al Dio dei cani sciolti..intanto che aspetto di finire questo (questo non verrà immolato al Dio dei cani sciolti!!) |
30 luglio 08, 00:24 | #166 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
30 luglio 08, 09:29 | #168 (permalink) Top |
User |
se non ti fidi della cinque minuti incolla con la vinilica, e poi con la 5 minuti ripassi gli incollaggi intorno addensandola magari con della segatura di balsa, ovviamente fanne poca per volta, ma hai solo la 5 minuti come resina? se hai della resina da laminazione o da fusoliere per capirci quella che secca in 24 ore.. puoi usare quella..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
30 luglio 08, 09:55 | #170 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ti consiglio vivamente di procurarti la Uhu Plus per gli incollaggi delle parti costituenti il castello motore, ordinate e longherine, ed anche la ordinata prima e dopo l'ala. Avrai così pure il tempo di verificare bene l'assimetria del tutto. Niente 5 min. e nemmeno vinavil, Uhu Plus e basta. Ora non so le modifiche che in questi 30 e passa anni la Holimpic ha aportato alla scatola. Può essere pure che abbia cambiato sistema per il movimento delle superfici di coda e pertanto non ci siano più i listelli. Puoi allora facilmente utilizzare due bowden il cui percorso e fissaggio nella fusoliera dovrài studiartelo prima della chiusura dei tops.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |