21 luglio 08, 11:35 | #131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: Romano di L.(BG)
| Citazione:
Per il motore non so ancora cosa comprare, lo prendo dopo agosto, io non voglio un modello-missile quindi non voglio eccedere nella motorizzazione, essendo bianco in materia non so neanche su quale marca orientarmi qui sul forum mi hanno detto che sia supertigre che os sono buone marche un G34 ring supertigre per esempio potrebbe andare? | |
21 luglio 08, 11:51 | #132 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la calabria è luuuuunga!
__________________ www.masali.com | |
21 luglio 08, 12:05 | #134 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Da dove siete voi in effetti è lontanuccio, considerato che c'è da prendere il traghetto. Da dove sono io sono circa 3 ore ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
21 luglio 08, 12:17 | #136 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Questi motori sono adatti ad una infinità di modelli mentre il G34 no. Ricorda inoltre che meglio un po' di sana potenza in più che in meno e se questa non serve puoi sempre dosare il gas....lo stick motore serve proprio a questo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
21 luglio 08, 14:50 | #137 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ti consiglierei un OS40LA oppure il suo fratello 46LA, sono relativamente economici e sono dei "muli" ... vanno sempre, semplici da carburare e con una manutenzione quasi nulla ti durano un sacco. L'OS46LA (ma anche il 40 anche se con meno potenza) lo potrai montare su un'infinità di altri modelli. ciao Ruggero" | |
21 luglio 08, 17:19 | #138 (permalink) Top |
|
Ok allora farò un pensierino su questi motori...quando sarà il momento... Domani vado a comprare la vernice antimiscela trasparente e ho intenzione di prendere anche delle cerniere perchè quelle che sono incluse non kit non mi convincono molto.. Ho visto che esiste anche una vernice antimiscela bicomponente è migliore? ...poi bisogna vedere cosa trovo in negozio e a che prezzo...farmi fregare soldi non mi va in caso la compro sempre su internet...ho visto che costa circa 15 euro... |
21 luglio 08, 17:23 | #139 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la bicomponente è molto buona, anzi ottima, ma sarebbe meglio darla a spruzzo. non che il pennello non vada bene, ma bisogna lavorare leggerissimo ed evitare che faccia bolle quando la mescoli
__________________ www.masali.com | |
21 luglio 08, 17:40 | #140 (permalink) Top |
| Ok niente bicomponente ho il compressore ma dovrei portare i pezzi al cantiere da mio padre e non credo sia il caso.. visto che la parte da verniciare non è tantissima...quindi meglio a pennello...
|
Bookmarks |
| |