01 luglio 08, 22:59 | #11 (permalink) Top |
User |
salve gente!!..forse e un po off topic ma visto che si parla di macchine cnc colgo la palla al balzo per chiedere se esiste qual cosa all interno di baronne rosso "progetti o topic" per costruirsi macchine cnc homemade...ho visto che alla fantasia non ce limiti e quindi credo che sia possibile.cmq lultima parola e vostra!!...ciao e grazie!!! |
01 luglio 08, 23:23 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
CNC - BaroneRosso.it Forum | |
02 luglio 08, 00:05 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
02 luglio 08, 00:26 | #14 (permalink) Top |
User |
Il metodo della fresata non è del tutto sbagliato, ho un'amico che usa lo stesso sistema, ha fatto un master di dimensioni maggiori dei pezzi in quanto la fresa ha il gambo più sottile del tagliente, quindi non fa altro che appoggiarsi con il master al gambo della fresa e ricalcare, il tagliente mangia il pezzo sotto il master e riesce a ottenere tutti pezzi identici in pochissimo tempo.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
02 luglio 08, 11:10 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2006 Residenza: Monza
| Citazione:
(Premetto ho fatto il liceo artistico piano con il linguaggio tecnico) Amici della cnc per ora è un progetto. Se qualche anima pia su Milano vuole farmi vedere la sua macchina, Ci offro da bere. Riccardo
__________________ www.ventozero.it | |
Bookmarks |
| |