01 luglio 08, 14:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
| Aiuto riprogettazione muso yak54
Ciao, ieri per cause non meglio chiarite (miei pollici o servo profondità??) ho impiantato li yak nel terreno ora essendo un arf non ho i disegni, e nenache il tempo di mettermi a ricostruirlo uguale, riesco però senza problemi a rifalgli diciamo un "muso", a sezione rettangolare che sostituisce la parte anteriore polverizzata. Ho gia in mente come fare il tutto (gia fatto su altro aereo) ma ci sono un paio di punti non chiari: le ali, avnedo profilo simetrico, devono essere montate con un incidenza diversa dal piano di cosa o devono essere appartenenti a un piano a lui parallelo? Dove possso trovare un trittico dello yak54 in modo da avere le proporzioni del lanteriore? grazie a tutti ciao |
02 luglio 08, 09:02 | #2 (permalink) Top |
User |
qui c'e uno yak 55 .. non so se ci assomiglia..ma hai anche le ordinate.. þÅÒÔÅÖÉ qui un sito con molte foto e trittici del yak 54 §Yak 54, Russian aircraft sales qui un forum RE: Rollin' my own 50CC Yak 54
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 02 luglio 08 alle ore 09:06 |
03 luglio 08, 08:58 | #4 (permalink) Top |
User |
metti delle foto delle rotture, cosi vediamo dove posizionare le ordinate..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |