14 luglio 08, 18:25 | #151 (permalink) Top |
User |
ecco le foto dell'ultima evoluzione (quella del puntino per intenderci ) ho ridotto il tutto all'essenziale dalla foto manca un goccio di ciano per non far scorrere il filo sulla squadretta del rollio
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
14 luglio 08, 18:30 | #152 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
14 luglio 08, 18:33 | #153 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Certo che come usi lo scotch tu non lo usa nessuno Te, portati almeno la moto al BRDN, voglio vederla andare, mi incuriosisce di bestia ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
14 luglio 08, 19:18 | #154 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma se vuoi più info, foto, o video chiedi e ti sarà risposto
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
14 luglio 08, 22:25 | #157 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Non ci crederai ma sono le prima domande che mi son venute in mente per davvero. E solo perchè ho visto il rinvio del servo, sennò ti chiedevo pure "ma come fa a sterzare ? "
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
14 luglio 08, 23:07 | #158 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
comuqnue siamo tremendamente OT (tanto per cambiare) semmai continuiamo sul macchi
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | ||
15 luglio 08, 09:00 | #159 (permalink) Top |
User |
mah scotch a parte direi che hai il carrellino posteriore un pelino troppo stretto, per quello ti si ribalta con facilità in atterraggio bellini i ledds ma con uttti quei colori.. capirai ancora da che parte e' girato ? ?
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
15 luglio 08, 16:28 | #160 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per le luci le ho prese apposta di colori diversi: bianco anteriore rosso posteriore blu in alto ai lati se lo facevo monocromatico col piffero che ci capivo qualcosa, in ogni caso se non si capisce li punto tutti verso al vela illuminandola e rendendolo visibilissimo
Bookmarks |
| |