|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Ciao A tutti, forse non dovrei saperlo, ma Babbo Natale ha in saccoccia questo per me: Great Planes T-Craft R/C Airplane Kit e non vedo l'ora che arrivi Natale!!!!! La costruzione non credo riservi sorprese, comunque prima di cominciare vorrei verificare la possibilità di alcune modifiche: la prima sarà sicuramente la conversione elettrica, credo non ci siano problemi, sportellino batteria in pancia e devo solo scegliere un buon BL/batteria/elica. La seconda è più complessa: BUSHIZZARLO Quindi no scarponi e ruote pneumatiche grandi(diciamo giganti) e flaps. Bene...Flaps..per essere efficienti, esistono formule per il dimensionamento? Sarebbero sufficienti grandi quanto il "proseguimento" degli alettoni? Dato il tipo di aereo e il profilo è una cretinata oppure sarebbero efficaci per un buon volo STOL? Scusate le infinite domande, grazie a tutti e... BUON NATALE A TUTTI |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dc 3 Great planes | aleb17 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 06 giugno 11 22:30 |
great planes: u-can-do-3D-EP | nizoo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 29 ottobre 08 16:00 |
Great Planes Yak 54 EP | GuestStar | Aeromodellismo Volo 3D | 10 | 10 luglio 07 13:56 |
RV-4 Great Planes | Rotosan1980 | Aeromodellismo | 4 | 04 dicembre 06 14:30 |