|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 luglio 08, 06:08 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
bello l'extra, non vedo l'ora di vederlo volare!!! ciao!! Black sheep
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
26 luglio 08, 12:02 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2007
| Citazione:
Veramente bello quell' extra! Ma tagli a mano o hai una fresa?
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) | |
26 luglio 08, 13:12 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
qualcuno dei miei, tra quelli che volano, alcuni come il mini Edge o il Piumino, molto bene..... Nell'ordine Red Bull - ala in depron piegato con longherone e fusoliera sempre in depron 3 mm Piumino - (con anche il mio Rusty che si voleva fare fotografare!) Ala profilata in polistirolo e struttura centrale in compensato sottile e depron 3mm a sandwich Mini Edge - Fusoliera a tavoletta, 3 strati da 6 mm con in mezzo retina adesiva in fibra di vetro e ala profilata in polistirolo
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
28 luglio 08, 10:32 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
ci vediamo in campo!!
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
28 luglio 08, 14:16 | #66 (permalink) Top |
Guest
|
Ci metto un po' dei miei inizio con l'ultimo, uno Spitfire MkIX tutto in polistrirolo e ricoperto in carta ... di seguito, sempre in polistirolo e carta da pacchi, un Curtiss P40 a scoppio. Vola come un ferro da stiro ... ma é bello da vedere. ... altro elettrichino simil combat sempre in polistrirolo e carta Un Messerschimitt bf109 E versione Tropical Ora roba più seria Il mio autocostruito e autoprogettato Typhaan'o [Tafano], una sorta di trainer ad ala bassa che si é rivelato un'ottimo e docile volatore. Si sciroppa di tutto, pesa un nulla (poco più di 2kg) e motorizzato con un semplice 6.5 é una saetta. Alla fine ci metto i miei due Gladiator Questo é il secondo, costruito riprogettando il progetto originale e apportando diverse modifiche ... e questo é il primo Il leggendario Olympic Gladiator balsa kit ... passato oramai a miglior vita. ciao Ruggero" |
Bookmarks |
| |