|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 giugno 08, 14:12 | #31 (permalink) Top |
User |
Ecco alcuni dei miei modelli autocostruiti: Raven (foto 1) Apertura alare: 70cm Peso: 300g Motorizzato con axi 2208/20 volava da dio!! Dopo una decina di voli ho bruciato motore e rego Extra 330 (foto 2 e foto 3) Apertura alare: 98 cm Lunghezza: 98 cm Peso: quello colorato nella foto 2 pesava 700 gr pronto al volo, volava benino, un po pesante, distrutto causa interferenza Quindi è nato il nuovo extra (mi è venuta la malattia degli extra) tutto bianco, peso pronto al volo con batterie 500gr motorizzato hacker a20-20L vola benissimo....come lo coloro?? consigli? |
29 giugno 08, 00:03 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
potresti farlo asimmetrico, magari quasi tutto bianco (sopra) e poi su un'ala un motivo a contrasto, e sull'altra.. che so, solo una scritta.. sotto poi di un'altro colore uniforme (lo stesso del motivo sull'ala). le colorazioni asimmetriche sono poco diffuse, ma secondo me meritano.. per quanto riguarda il mio delta: >>la stabilità laterale sicuramente non mancherà in effetti, il modello è molto particolare e la fusoliera è tutta davati al baricentro (!) ed è anche bella alta perciò derive generose sono necessarie. invece di farne due grosse ne ho fatte quattro piccole semplicemente perchè, altrimenti, essendo in polistirolo sottile ricoperto con carta flettono.. comunque sia non mi fiderei a metterlo in vite! saluti
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
29 giugno 08, 13:47 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
lo hai chiamato tè raven......o sarebbo dovuto venire un raven?? bello nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
30 giugno 08, 03:26 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
|
Ecco il modello che ho amato di più. Non volava benissimo, ma era tanto buono e felice.... Purtroppo l' ho buttato nel bidone 2 giorni fa Era distrutto
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) |
30 giugno 08, 13:44 | #36 (permalink) Top |
User |
Ecco i miei! Io sono un "semicostruttore" in cerca di pilota... anche perchè non riesco a farli stare su molto a lungo gli aerei Comunque ci sono in ordine di realizzazione: Wildtrainer, Wildtrainer modificato, Vento, Hangar rat e Albyone. L'Hangar rat è a elastico e fatto in balsa e carta da modelli, gli altri depron e polistirene e struso. C'è qualcuno mi spiega come fare a mettere le immagini sotto all'avatar?? |
01 luglio 08, 13:50 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2007 Residenza: Savona
|
Mi permetto di mettere il mio primo nato (Raven apertura alare 100cm)finito 2 giorni fa' dico "primo" perche' sara' si e no 1 mese e mezzo che sono entrato in questa malattia ops mondo... devo ancora collaudarlo....a giorni.... attualmete volicchio con un schok-flyer ma costruito da scatola
__________________ Belin, ma esiste 1 guida che insegni come scartare i cd nuovi e come aprire i rotoli di carta igienica? |
01 luglio 08, 14:51 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004
|
ciao!!! ok credo che i tempi siano maturi... ecco a voi la mia ultima creatura: Avril ho una montagna di foto di tutte le fasi della costruzione, dalla progettazione in poi. ps è un progetto mooooolto particolare... ciao!
__________________ "Il motore è il cuore dell'aeroplano, ma il pilota è la sua anima" Sir Walter Raleigh |
01 luglio 08, 14:54 | #40 (permalink) Top |
User |
bellissimo modello , complimenti Telemaster
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
Bookmarks |
| |