17 giugno 08, 23:50 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
questo è a tavoletta...
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito Ultima modifica di Mrk89 : 18 luglio 15 alle ore 01:15 |
18 giugno 08, 00:01 | #14 (permalink) Top |
|
per tridimensionale intende un modello di questo tipo
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito Ultima modifica di Mrk89 : 18 luglio 15 alle ore 01:15 |
19 giugno 08, 11:10 | #17 (permalink) Top |
|
No, non ho il progetto... Il modello mi pare si chiami Extra 300 flatout, ho messo quella immagine perchè è stata la prima che ho trovato su google...
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
19 giugno 08, 13:58 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Un esempio di tale tecnica lo trovi tra i progetti del Barone: il WildTrainer usa centine in depron. Però secondo me se ti piace il centinato vai con la balsa, con 10 euro il Luton Minor lo fai. Una tecnica più veloce (e sensata per il depron) sono le Ali del MasAli, qui: Forums Combat Profile 400 - Le Ali del Masali (e scusate la rima!) . Come vedi, visto che il depron sta su anche da solo, basta un longherone per dargli un po' di forma. E ci sono altre strade ancora. Se vuoi un WWII facile da fare, abbastanza somigliante, un Me109 è qua: ** The Mo-109e Fighter ** 1/10 Park Scale Messerschmitt - RC Groups . In generale, trovi tanti progetti per depron qua: Plans For Scratchbuilt Foamies - RC Groups (pochi di aerei della seconda, ma qualcosa c'è, tonnuns: molti sono a tavoletta). | |
20 giugno 08, 23:51 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
|
Grazie mille ragazzi, e' bello vedere che su questo forum c'e' sempre un sacco di gente disposta ad aiutarti. grazie ancora per le info e per i link. P.S. Non sarebbe male se qualcuno dei veterani postasse i siti piu' interessanti per imparare a costruire. salutoni |
Bookmarks |
| |