10 giugno 08, 12:37 | #1 (permalink) Top |
User | Disegni Canadair CL-415 cercasi!
Salve a tutti, vorrei costruire un CL-415 in depron e in rete ho effettivamente trovato qualcosa, ma il piano è per certi versi abbastanza approssimativo. Qualcuno di voi ha un piano di questo modello per realizzazione in depron? Qualsiasi formato andrebbe bene, poi lo converto... Grazie a tutti! Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! |
10 giugno 08, 12:44 | #2 (permalink) Top |
User |
io ho qualcosa (progetti in dxf da fare ordinate e correntini in legno ) ma non qui... a casa.. se ti e' utile domani me lo ricordi che te lo posto? .. anzi mandami un mp domani mattina con la mail cosi ti invio tutto quello che ho in mail..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
10 giugno 08, 13:15 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
10 giugno 08, 16:28 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
11 giugno 08, 10:00 | #5 (permalink) Top |
User |
quiet Storm ti ho inviato tutto via e-mail. PS se qualcuno che mi aveva chiesto qualcosa, ed io per dimenticanza mia non gli ho piu' dato notizie, gli chiedo scusa ,e lo prego di riformularmi la richiesta in modo che posso rimediare o quantomeno fornirgli una risposta.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
11 giugno 08, 14:17 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie! Gentilissimo!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
15 giugno 08, 12:47 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2006 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti, ho visto questo thread e mi sono subito innamorato del CL415, a questo punto ho cominciato a fantasticare sulla costruzione.... Vi pongo una domanda...a pratire dal progetto nel relativo post su rcgroups, secondo voi il rivestimento dell'ala può essere fatto utilizzando plastica adesiva invece del foglio di depron? In questo modo penso si potrebbe risparmiare qualcosina sul peso... La stessa cosa nn penso sia fattibile per la fusoliera perchè le pance laterali in depron hanno anche proprietà strutturali ...ma se mi sbaglio fatemelo presente...! Ciao
__________________ Pronto Ciampino?..... |
15 giugno 08, 14:00 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2005
|
ciao..fallo come da progetto...più leggero di così...e va fatto così..il rivestimento in depron è parte integrante della struttura. Citazione:
| |
Bookmarks |
| |