15 giugno 08, 21:27 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2006 Residenza: Roma
|
Ciao Antonio, grazie per la risposta fulminea....visto che ci sono approfitto per 1 altro dubbio.... il bordo d'entrata è meglio farlo piegando un pezzo unico di depron o utilizzando un apposito listello?Dalle foto su rcgroups mi sembra utilizzi la piega del depron....giusto?
__________________ Pronto Ciampino?..... |
15 giugno 08, 21:33 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2005
|
mah..guarda...visto che ha un bel "naso" il profilo , forse riesci anche a curvare il depron. Oppure puoi fare come hai detto tu il naso a parte...magari stesso in depron o polistirene e poi magari rinforzato con carta..opure in balsa... Citazione:
| |
16 luglio 08, 12:04 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
|
Ragazzi, credo di fare cosa gradita segnalando questo link ad un semikit del Canadair: 2metri di apertura, tutto balsa con ordinate tagliate al laser, carrello retrattile! 130 euro non e' neanche tanto: RC Pilot Webzine Laurent e' un bravo progettista e il modello sembra volare bene... Ciao |
16 luglio 08, 15:35 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dice che servono 2 motori da 4 cc a 4 tempi per 4.26 kg dichiarati..... con un carico allare di 90Gr/dm2... sarà ma a me sembra un po sottopotenziato.. no?
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
16 luglio 08, 16:06 | #16 (permalink) Top |
User |
si ma e elettrico... non fa molto testo.. rispetto ai 4cc 4 tempi glow.. potrebbe averci messo qualsiasi motore elettrico.. anche da da 1kw..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
16 luglio 08, 16:26 | #18 (permalink) Top |
User |
ma si certo ..voglio solo dire che secondo me con il glow e' sottopotenziato, certo con l'elettrico ci metti quello che vuoi.. e lo fai tirare bene...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
25 ottobre 11, 16:42 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2010 Residenza: Cambio di villadose (rovigo)
|
ciao, io ne sto costruendo uno da un metro e mezzo dopo averlo disegnato tutto in autocad partendo da un file pdf trovato in rete l'anno scorso... ho disegnato l'essenziale per la costruzione (mancano la copertura superiore/inferiore della fusoliera delle quali farò una dima al momento opportuno e la fiancata è da rivedere) ma se ti interessa tra un mesetto posso mandarti il file dwg... prima voglio finirlo ;) se ti interessa mandami una mail a maxcamm@libero.it |
26 ottobre 11, 10:51 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| Citazione:
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com | |
Bookmarks |
| |