07 giugno 08, 13:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| consigli per costruire?
Salve a tutti, visto che ho servi, ricevente e radiocomando, volevo inbattermi nella costruzione di un aereo.. ma quello che ho in mente di fare è proprio un lavoro molto semplice, nn voglio cose complesse, ma solo una cosa sfiziosetta.. allora il materiale credo di averlo scelto, sono dei folgi plastificati rigida e spugnosi all'inetrno, spessi circa 4 mm, questi fogli li uso per costruirci plastici. quindi da questo ne viene anche che l'aereo sarà molto piatto.. Ora quello che volevo sapere è: ci sono dei file per costuire aerei cosi semplici? e poi.. visto che ho tutto tranne la motorizzazione, cosa ci serve per gli aerei elettrici? un motorino e poi? un regolatore? scusate la mia ignoranza ma nn ho la piu pallida idea di cosa ci vuole per par funzionare un motorino elettrico.. |
07 giugno 08, 20:20 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Benvenuto. Per motorizzazione ed altre questioni tutt'altro che secondarie, leggi questo: Avvicinarsi all'Aeromodellismo :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia Riguardo quella cosa rigida e spugnosa, si chiama polionda o coroplast; trovi molti progetti anche per quello, anche se forse ti conviene iniziare col depron. | |
Bookmarks |
| |