02 giugno 08, 20:41 | #1 (permalink) Top |
User | Realizzare Stampi
Cari tutti, mi sono messo in testa di imparare a fare da me i pod (fusoliera) dei miei amati DLG. So' quasi tutto in teoria, ma non avendolo mai fatto e non avendolo mai visto fare, credo che passerò le prossime settimane alla ricerca di qualcosa che possa farmi iniziare con il piede giusto. Ringrazio fin da ora quanti vorranno aiutarmi, consigliandomi materiali, procedure, foto e video inerenti alla realizzazione di STAMPI. In effetti in questo modo potrebbe diventare, questo tread, una bella banca dati sull'argomento.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 Ultima modifica di Mascalzone Volante : 02 giugno 08 alle ore 20:41 Motivo: errore |
02 giugno 08, 20:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Ciao Ale, io non sono in grado di aiutarti ma ti consiglio di rivolgerti a Schaller in quanto persona esperta e disponibile; inoltre potresti chiedere il catalogo alla R & G tedesca che ha ogni ben di Dio. La MPX è perfetta e sono in attesa della ricevente per poi usarla. Ciao ed ancora Auguri alla piccola, Alberto |
02 giugno 08, 21:00 | #4 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
spero che il tuo sia il primo di una lunga serie di materiali sull'argomento. Crepi il lupo Ale Citazione:
Grazie dei consigli e saluti alla famiglia.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | ||
Bookmarks |
| |