23 giugno 08, 23:44 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Anzi, no, quell'ogiva fa proprio schifo. Il resto è bellissimo come sempre. Ma la cosa che mi piace di più è la rastrelliera per i modelli, mi sa che la adotto pure io ......
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
24 giugno 08, 00:39 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
|
Complimenti anche da parte mia al gommolaro svizzero. Lo spit non mi entusiasma ed ancor meno la gommazza usata ma la cura posta nel dipingere il modello per far sì che diventi attraente è senza ombra di dubbio oggetto di notevole elogio. Piccolo consiglio: la prossima volta posta foto più grandi. Quelle che hai messo sono troppo racchie...
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
27 giugno 08, 00:11 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Mah! Che si sia innamorato della vicina nazione? W La Francia? .... Ho capito: lo svizzero è vegetariano! W La Frutta! ... boh! qualcosa stona. Gli scfizzeri sono precisini e avrebbero certamente indicato che frutta prediligono... ci sono! Ha sbagliato a scrivere l'articolo doveva mettere WIF -> W I Fichi
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
17 luglio 08, 10:13 | #39 (permalink) Top |
Guest
|
Ora posso dire di averlo finito finito ... ma proprio finito Gli ho dato una passata di vernice trasparente satinata (usata per proteggere il lavori di "decupage") e l'effetto a nascosto parecchie imperfezioni dovute alla fondo su cui ho applicato la vernice. Ho anche cambiato ogiva perché quella che avevo montato prima si deformava a tutta manetta andando ad innescare una paurosa vibrazione (e poi a Paologiusy non piaceva). Poi visto che c'ero ho cambiato pure l'elica da una APC 9x6E ad una Graupner 8x6. Il tiro mi é parso quasi uguale forse un po' meno (spannometricamente parlando) ma comunque l'autonomia di volo é aumentata e pure le temperature della catena motore/regolatore/batterie. Peso complessivo definitivo: 653g Fatto questo, ieri sera sono andato al campo. Collegato tutto, motore a manetta, lancio! Volo innaugurale perfetto ... come quello di collaudo. Forse proverò a arrettrare un pelo il baricentro in quanto nel volo rovescio dovevo tenerlo parecchio picchiato. Per il resto non tocco nulla. Purtroppo niente video e/o foto in volo ... e mi spiace veramente perché in volo è particolarmente bello Accontentatevi delle foto (più grandi!) ciao Ruggero" Ultima modifica di RuPa : 02 aprile 09 alle ore 08:50 |
Bookmarks |
| |