31 maggio 08, 07:50 | #53 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Attento che quello della tua immagine è un'imitazione storicamente non attendibile... ala troppo alta, coda scoperta, carrello troppo semplice (anche se sto pensando di semplificare anch'io...). | |
31 maggio 08, 13:05 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La parte che regge gli alettoni è troppo delicata, dovrei rinforzarla ma aggiungerie peso. Vi ricordo che il mio è un micro modello (59 cm AA) ed è molto soggetto ad atteraggi non proprio da manuale Luigi | |
31 maggio 08, 13:54 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se non fai le orecchie vengo a casa tua e ti pizzico la chiappona! Un Fokker senza orecchie non è un Fokker! Mica vorrai fare come quei ragazzacci del combat che fanno oscenità come lo Stuka senza carrello, vero? e non ti preoccupare, non c'è assolutamente nessun rischio che una botta sull'orcchia ti strappi l'alettone! Ma proprio neanche una!
__________________ www.masali.com | |
31 maggio 08, 20:02 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Roma
| aAGhhh: uno fokker zenza alektonen precisen! Scherzi a parte, ho visto cose peggiori dello Stuka citato da Luca: un ruotino di coda retraibile su un Sopwith Pup. (ancora sto male). Comunque vai tranquillo, ti consiglio di realizzare un modello che voli bene (quindi fedele al progetto), piuttosto che uno che sopravviva al crash test. Se entri nella paranoia del "Oddio e se cadesse, allora é meglio che qui rinforzo..." non ne esci più, anzi rischi di realizzare la corazata Potemki volante. Leggero e robusto vanno d'accordo ed é il segreto del successo di ogni singolo aeromodellista. Ammenoché le orecchie non gliele faccia a sventola Un saluto, Enrico.
__________________ Primum vivere, deinde philosophare. |
03 giugno 08, 14:03 | #60 (permalink) Top |
User |
In questi giorni non ho avuto il tempo di postare i progressi, ma i lavori sono continuati incessantemente Allora....per fissare l'ala alla fusoliera ho comprato delle forcelle (foto 1) Ho messo i servi sulle 2 semiali (foto2) Montati motore (con dissassamenti di 3°in basso e 2°gradi a destra) e regolatore (foto 3) Ultima modifica di MrLupin : 11 maggio 09 alle ore 14:47 |
Bookmarks |
| |