22 settembre 08, 19:41 | #286 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Il rosso è bomboletta di acrilico alla nitro della Arexons, 2,40 euro. Dovrei dare una mano ulteriore, ma ho deciso che mi fermo così, anche se è un po' trasparente. Il bianco della coda, che ho iniziato a dare ma lì non si vede, è un acrilico all'acqua da dare a pennello, di quelli che uso sul depron, ma con esito non particolarmente buono, si vedono molto le pennellate. Sto dando altre mani sperando di riparare; non solo, scivola mentre asciuga, quindi si deposita verso il basso. Mi era venuto meglio sull'EIII in depron... non so se è il bianco un colore difficile, perché anche il bianco dell'Uniposca rende meno bene del nero e del rosso, è come più gessoso. | |
22 settembre 08, 20:45 | #287 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
| Bianco e giallo sono i colori più difficili da rendere.... Io ho usato (per i particolari) colori acrilici per i figurini, sono di grande qualità, comunque per essere coprenti occorrono diverse mani
__________________ Fabolo |
24 settembre 08, 15:19 | #289 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Sto anche riparando il Dr.1, che potrei venire a farmi collaudare... è che il giorno dopo ho una mezza maratona, quindi devo farmi un viaggetto in giornata, non sono granché motivato senza il DVII. (mi sa che accetterò l'invito di FAI ed andrò sulla sua pista a collaudare...) | |
24 settembre 08, 16:16 | #290 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Vieni per la compagnia e per incontrarci. Magari porta l'ammiraglia, il campo di Piacenza rincuora il pilota dal punto di vista della sicurezza, ci ho volato molto rilassato
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |