05 luglio 08, 14:25 | #141 (permalink) Top | |
User | Citazione:
forse la batteria però è un poco esagerata, comunque se vola bene vuol dire che va bene per i tonneaux, beh, il diedro non è il massimo, e comunque sul DVII non serve a nulla... Magari se ne hai voglia potresti toglierlo. Sennò Aiutati col timone e vedi che li fa più veloci
__________________ www.masali.com | |
13 luglio 08, 14:01 | #143 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dice il saggio: un viaggio di diecimila leghe inizia col primo passo
14 luglio 08, 11:48 | #147 (permalink) Top | |
User | Citazione:
no, non m'incazzo, tranquillo! ...ma una terribile notte senza luna potrebbe venire il fantasma del Barone Rosso a tirarti per i piedi verso una tomba aperta in un cimitero sconsacrato, vedi tu
19 luglio 08, 11:51 | #148 (permalink) Top |
Guest
|
La fusoliera ha ora un aspetto tridimensionale. Ho optato, dopo lunghe discussioni interiori, per la pancia del muso (viva l'anatomia!) semplificata alla mrLupin, cioè piatta, da progetto è tondeggiante. Questo per rendere meno complessa una zona che subirà qualche maltrattamento. Purtroppo mi nasce un intoppo: per il mio compleanno mi è arrivato un kit balsa del Fokker Dr.1 della Guillow, elastico elettrificabile 50cm apertura alare... sarebbe il primo aereo che non mi faccio da zero. Non so se finire il DVII, oppure aprire due cantieri (la pulizia del tavolo mi permetterebbe anche questo lusso; a parte che ho anche un micro Tiger Moth in depron appoggiato qua e là...). |
23 luglio 08, 14:47 | #150 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
| Ieri sera ho pasticciato un pò e fatto le due fiancate della fuso. Ho usato colla poliuretanica, mi sà che ho molte sbavature da carteggiare. Stasera se riesco a rincasare ad un'ora decente faccio i piani di coda. Provo con l'alifatica (si chiamerà così..... è quella gialla della great planes..)
__________________ Fabolo |
Bookmarks |
| |