![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #132 (permalink) Top |
User |
Finalmente oggi mi è arrivata la batteria. Ho preso una 3s da 800mah per 69g di peso. Mentre aspettavo ho costruito una mitragliatrice ![]() Adesso manca solo un bel pilota, ma non so più dove trovarlo. Qualcuno può indicarmi un sito ![]() Oggi spero di fare il collaudo Luigi Ultima modifica di MrLupin : 05 dicembre 09 alle ore 15:31 |
![]() | ![]() |
![]() | #133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
| Citazione:
io ne ho trovato uno in scale da Tower Hobbies, hanno anche le ruote in stile. Non dell'epoca wwi ma adattarlo è più facile che rifarlo..
__________________ Fabolo | |
![]() | ![]() |
![]() | #134 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Luigi | |
![]() | ![]() |
![]() | #135 (permalink) Top | |
| Citazione:
Williams Brothers 1/12 Pilot Kit
![]() | ![]() |
![]() | #136 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ho comprato sia l' 1/12 che l'1/8. I piloti gia pittati sono bellissimi, peccato per la scala. Io mi ero innamorato di questi 2 ![]() Ultima modifica di MrLupin : 05 dicembre 09 alle ore 15:31 | |
![]() | ![]() |
![]() | #137 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #138 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non so se hai scelto il corriere (caruccio ma dipende cosa compri): è velocissimo: a me hanno recapitato in 46 ore dall'ordine!
![]() | ![]() |
![]() | #139 (permalink) Top |
User |
Mi è arrivata la batteria 3s che avevo ordinato, Una flyghtpower 3s 1p 800mah (69g). ![]() Ho fatto il collaudo... VOLA DA DIO ![]() Prima con la batteria 2s da 350 mah risultava un po cabrato, mentre con questa rimane perfettamente in piano con un piccolo accenno a picchiare. Poi non vi dico la potenza.....sale come un missile ![]() Gli unici nei che sono riuscito a trovare sono: -esegue i tonnoux un pò lentamente (adesso devo fare degli alettoni più grandi). Forse dipende anche dal dietro che ho dato all'ala superiore?? -mentre prima volava anche alle basse velocità, adesso con il maggior carico a bordo, la velocità minima di sostentamento è aumentata e gli atterraggi sono un pò più difficili ![]() Luigi P.S. Appena posso posto un video |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Simple Fokker | tacchino | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 20 aprile 08 18:36 |
SE 5A o Fokker D-VII ? | clayrega | Aeromodellismo Volo Elettrico | 27 | 08 aprile 07 22:17 |
fokker greatplanes | nardicofly | Aeromodellismo Volo Elettrico | 40 | 05 febbraio 07 15:16 |
Fokker Dr1 | luca.masali | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 25 | 25 dicembre 05 10:52 |
Fokker dr 1 o triplane | Benji | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 18 dicembre 04 21:58 |