19 giugno 08, 04:53 | #121 (permalink) Top |
User |
Oggi ho costruito la naca motore. Mi sono inventato un velocissimo modo per collegare la batteria al regolatore (tutti i possessori di micromodelli sanno quanto sia scomodo). Praticamente la naca motore è attacatta al modello grazie a delle calamite, togliendola si arriva ai connettori. Il tutto in men che non si dica . Naturalmente grazie a questo sistema posso ricaricare la batteria senza toglierla dal modello. Luigi Ultima modifica di MrLupin : 11 maggio 09 alle ore 14:47 |
19 giugno 08, 05:07 | #122 (permalink) Top |
User |
Ho anche fatto il pattino di coda e chiuso la parte inferiore della fusoliera. Naturalmente quest'ultima può essere aperta per poter arrivare all'interno dai servi ricevente e regolatore e fare delle regolazioni. Luigi Ultima modifica di MrLupin : 11 maggio 09 alle ore 14:47 |
19 giugno 08, 17:02 | #125 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
un vero spettacolo! complimenti! già mi immagino come ti tremano le ginocchia pensando al collaudo.... dai che in questo periodo si trovano prati con l'eba alta! è vero che quel viola stona un po'....anche una spennarellata di nero imbroglierebbe le carte. veramente bbravo!!! |
19 giugno 08, 19:43 | #127 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
TI PREGO!!!!! COLORA L'ELICA! Non sopporto le eliche arancioni che non c'entrano un tubles col resto. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
20 giugno 08, 04:28 | #128 (permalink) Top |
User |
Ho fatto il radiatore . Ho usato una semplice rete per le zanzariere. Per quanto riguarda l'elica, Alby non preoccuparti, devo solo trovare l'elica adatta, poi appena indovinata la misura mi ne faccio fare una in legno. Grazie a tutti per i complimenti e per i consigli. Domani dò una pennellata di nero a questo motore. Per quanto riguarda il collaudo....sinceramente non ho assolutamente paura....voi non potete immagginare quanto possa essere robusto un modellino di queste misure. Il Luton minor che è di poco più piccolo, ma che ha una struttura leggermente più fragile (è coperta con oracover e non con la modelspan), lo avrò piantato per terra sull'asfalto centinaia di volte. Niente, neanche un graffio!! Luigi P.S. E' bello ricevere complimenti da utenti che io reputo dei "geni" Ultima modifica di MrLupin : 11 maggio 09 alle ore 14:47 |
22 giugno 08, 14:08 | #129 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In volo è come una piuma in balia del vento Luigi P.S. Anzi al posto di mettere del piombo, metto una bella batteria 3s da 500/600 mah (adesso monta una 2s 350 mah). | |
22 giugno 08, 14:38 | #130 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
Bookmarks |
| |