14 giugno 08, 00:05 | #91 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho detto che non sarebbe un dramma, non ho detto che sia una buona idea
__________________ www.masali.com | |
14 giugno 08, 00:13 | #93 (permalink) Top |
User | In Verità, in Verità ti dico: metti i piombini e dai a me il salame!
__________________ www.masali.com |
14 giugno 08, 05:30 | #94 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho usato un dremel Luigi Ultima modifica di MrLupin : 11 maggio 09 alle ore 14:47 | |
14 giugno 08, 05:45 | #95 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poco fa sono andato via dal laboratorio un pò abbattuto pensando di aver passato una 40ina di ore a costruire un sasso Vi posto i progressi: -Ricoperta tutta l'ala superiore (foto1) -ricoperta la fusoliera (foto2) -montata la tiranteria degli alettoni (foto3) -Creato il supportino (non so come si chiama) che sostituisce il ruotino di coda, visto che il Fokker non c'è l'ha (foto4) -PESO TOTALE 205.3G (compresa tutta l'elettronica) (foto5) Luigi Ultima modifica di MrLupin : 11 maggio 09 alle ore 14:47 | |
14 giugno 08, 09:59 | #96 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Maa.....ogni tanto dormi? Sta venendo veramente bene. Hai visto di cosa è capace la modelspan? Sarà meno resistente dei film plastici ma la rigidità della struttura è nettamente superiore. Ciò impedisce svergolamenti, specie quando i modelli rimangono per lungo tempo nell'hangar, cosa che non sai se accadrà con i film plastici, specie su strutture delicate come i micro. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
14 giugno 08, 12:57 | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Roma
| Caro Alby, lo so io come fa ad essere così bravo e veloce, ora si spiega tutto: la bravura, la velocità e il bel risultato finora ottenuto. Guardate la foto della mano che tiene l'ala ricoperta e noterete vicino alla fusoliera una sostanza omeopatica naturale che tira su il corpo e lo spirito: il mitico TOBLERONE!. MrLupin, complimenti e prepara la telecamera Un saluto circolare, Enrico.
__________________ Primum vivere, deinde philosophare. |
14 giugno 08, 13:54 | #98 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alby e si, me lo avevi detto che diventava ancor più rigida la struttura, ma non pensavo fino a questo punto !! Però non mi avevi detto che per metterla ci voleva un SACCOOO di tempo e MOOLTISSSIMAAAA PAZIEENNNNZAAAA Ho pesato il modello prima e dopo la copertura: 29g Luigi | |
Bookmarks |
| |