22 maggio 08, 17:17 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando lo proverei, tienilo vicinissimo sennò così nero alla prima virata lo perdi! Ciao Claudio
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
22 maggio 08, 22:14 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mmm... ne ho tanto lì a stagionare... mi mandi il progetto?
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
23 maggio 08, 19:35 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Alcamo
|
No, il progetto non è di parkflyers.com e tantomeno di RCPowers.com, quei due modelli, ultimati mi facevano un pò schifo...mi sembravano incompleti e poco vistosi, questo somiglia molto all'originale rispetto agli altri...speriamo voli anche meglio, e poi sinceramente pagare quasi 9 dollari per un progettino pdf...come dice un'amico mio "non lo faccio mai", se mi mandate le mail in pvt, vi mando il pdf, specificate se lo volete con o senza i bordi...fate attenzione a quando tagliate e poi assemblate...alcuni pezzi sono un pò equivoci...sarà perchè sono niubbo ed è il 3° modello che costruisco!
|
29 maggio 08, 13:52 | #9 (permalink) Top |
User |
complimenti, è davvero molto bello! attendiamo un video del collaudo eh sono d'accordo con te sulla gratuità dei progetti, penso che per un progettista la maggior soddisfazione possa essere quella di vedere che altre persone hanno realizzato la sua creazione e soprattutto vederla volare. un saluto nick |
29 maggio 08, 15:31 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Alcamo
|
Si hai perfettamente ragione, il modello finito è veramente bello, le foto non gli rendono giustizia, è molto bello anche per chi adora il modellismo statico...ma ancor meglio per chi, come me adora vedere i propri piccolini autocostruiti volare!!!
|
Bookmarks |
| |