12 giugno 05, 20:55 | #1 (permalink) Top |
User |
salve a tutti. oggi per strada ho visto un cantiere, mi affaccio e vedo dei pezzi di polistirolo azzurro buttati. vado a vedere e dico. azz ma questo è EPP!!! e lo buttano così? insomma, ne ho raccolto una lastra da 100*50 ed altri spezzoni. ce ne sono altri, solo che non ho potuto prenderli! ma tornerò a prenderli! comunque, con questo epp, vorrei farmi un motoaliente, perchè mi sono stancato che quando qui c'e vento, non si riesca mai a volare, e posso assicurarvi che il vento c'e almeno una domenica su due! tanto da aver paura di atterrare con un carrello! comunque, vedendo l'f-18 di array, che non teme il vento, mi dico, è un motoaliante lo dovrebbe temere? insomma, per i progetto ho visto di interessante il glider 400 di pierpaolo pastorino oppure? che mi consigliate? sempre restando sui motoalienti e dell'apertura alare tra 1 metro ed 1 metro e 50. ciao e grazie
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
13 giugno 05, 14:03 | #2 (permalink) Top |
User |
dai raga so che avete in mano bei modelli. DoC, Odi che dite?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
13 giugno 05, 14:34 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
E' veramente un problema rintracciare delle moto alienate in EPP. Forse in qualche discarica di riciclabile ? Ahhhhhhhhhhh, ah, ah, ah.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
13 giugno 05, 14:38 | #4 (permalink) Top |
User | :
Bookmarks |
| |