25 febbraio 09, 23:01 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Il file .rar postato da maverick 68 contiene oltre a foto dell'aereo vero, anche due file .gif, il p1 e p2, che sono due delle tre tavole che compongono il disegno presente nel catalogo della rivista francese MRA (per inciso il p2 è parziale). Non so se è possibile stamparle da questi file; comunque tieni presente che la fusoliera è lunga circa 1.300 mm. Se non avessi timore di violare qualche copyright, farei fare la scansione digitale delle tre tavole del disegno che ho io (e che stà languendo nel ripostiglio.....) Ho cercato molto in internet disegni CAD del Pilatus ma a parte quello postato da gattodistrada non ho trovato nulla, però nel frattempo mi sono rifornito di ben 6 cartacei, con apertura da 1 a 2 metri, a scoppio ed elettrico, muso lungo e muso corto, r/c e vvc..... insomma di disegni ne ho, è il tempo che manca...... Adriano | |
27 febbraio 09, 22:13 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: Venezia-Treviso
|
In tendenza con l'andamento economico mondiale anche la mia fase costruttiva è in fase stagnante. Quindi sfrutto il momento e attendo che adria49 trovi il tempo per mettere in rete il suo materiale chissà che la fase stagnante finisca e nel frattempo mi ritrovi con altro materiale interessante per partire alla grande. |
30 aprile 09, 18:35 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: Venezia-Treviso
| Citazione:
Io nel frattempo non sono mai partito nella costruzione in compenso ho appena prenotato l'acquisto dell'aereo che usi come tuo avatar. Speriamo bene le mie costruzioni sono come i cantieri italiani si sa quando iniziano e mai quando finiscono! | |
Bookmarks |
| |