17 giugno 05, 09:50 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
17 giugno 05, 10:18 | #32 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Si dorme in media 1/3 della propria vita e mangiare se ne può fare a meno per una settimana
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
17 giugno 05, 11:26 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
...e fatevi i modelli vostri...
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
22 giugno 05, 10:34 | #34 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Edf 64 con gli speed300? c'avevi già le wemotec (ottime) al limite le edf55 ma con 2 celle lipo (meno peso) io volo con un A10 e 2 edf55 con 2 lipo, non é un mostro ma và decentemente e pesa all'incirca come il tuo, 600 grammi. c'é qualcosa che non mi quadra, non é che potrasti postare qualche foto delle ventole ? comunque occhio che le ventole se non sono aiutate da condotti d'entrata e d'uscita più che ben calcolati servono solo a rinfrescarti Ciao
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
22 giugno 05, 10:58 | #35 (permalink) Top |
User |
infatti i condotti non sono calcolati! in entrata è semplicemente la ventola ad essere annegata nello scatolato della fusoliera...in uscita..ancora niente...ma forse ho trovato, devo avere solo tempo per farli! le wemotec sono state una delusione...a parte che per farle girare dritte bisogna sudare sette camicie poi necessitano di bl con il 300 non rendono...il 15 l'avevo provato inizialmente con loro ma non c'era verso, un rantolo continuo... ora ci stiamo lavorando sopra a tempo perso, ci sono delle cose che vogliamo modificare...i piani di coda per esempio..per questo lo vedi ancora così in disordine.. anche io ho incominciato l'a10 e lo faccio stock...senza carrelli e relativo servo,per ora con i motori originali poi li sostituirò come hai fatto tu...ora però vorri fibrare la parte centrale della fusoliera perchè ho paura che se in atterraggio l'ala si inceppa su qlcs per terra mi ritrovo con 2 fusoliere... ciao! |
23 giugno 05, 10:52 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
23 giugno 05, 11:31 | #37 (permalink) Top |
User |
se avessi un tornio... muttley mi ha fatto notare che i bicchieri di carta sono della giusta misura....magari adattandolo... comunque credo che non lo userò molto questo aereo, è stato per tanto tempo fermo in garage e si è un po' rovinato e acciaccato....andrà tutto levigato e verniciato, insomma un sacco di lavoro ma poi?ci sono modelli che mi attirano di più... |
23 giugno 05, 12:52 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un trapano elettrico chiuso per es semplicemente in una morsa funge perfettamente da tornio
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
23 giugno 05, 13:02 | #39 (permalink) Top |
User |
hai ragione.....ok per l'esterno dei condotti...un poò di carta vetrata dovrebbe essere sufficiente....ma per l'interno?....mi si sbriciolerebbe! penso che sia più facile trovando qualcosa da adattre,bicchieri o plastica da termoformare....ho isogno di un bel campionario di coni per trovare le misure giuste ed usarlo come master per la termoformatura... |
23 giugno 05, 22:11 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lore, saresti interessato ad un...P51? Ho qui un modello della PICA molto carino, ben rifinito (tutto balsa) scala 1/5, vendo il modello regalo i carrelli in Titanio con bombola ed annessi (solo il carrello viene 400 Euro). Tutto il pacco (misure del pacco 180 x 50 x 50) a 500 Euro, ed è quasi la metà del prezzo che l'ho pagato (senza carrello). [edit] dimenticavo, è ancora da costruire [edit]
Bookmarks |
| |