16 giugno 05, 15:22 | #22 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Bè i filmati si riferiscono ad un volo di gara, il modello nel filmato inoltre vola ancora con le nicd immaginalo con le lipo sulle ventole le lipo hanno cambiato tutto, ancora di più rispetto all'elica.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
16 giugno 05, 15:34 | #23 (permalink) Top |
UserPlus |
Meno male che l'avevo già visto sennò Sa'... Le 480 vanno da paura con i mega 16/15/xx, che rispetto agli hacker dimezzano prezzo e peso, 20 x 3300 (com'è scritto nel video) pesano 1250gr circa, con delle lipo (tanic 3s2p 2500 per ogni motore) sei sui 600gr... insomma, c'è parecchio da limare. Comunque è bello. Ma proprio tanto bello. Ma è troppo bello. LEGATEMI SENNO' ME LO COMPROOOOO!!! Ps: secondo me c'è andato cauto con le manovre perchè per quanto sia robusto il meccanismo di geometria variabile è pur sempre un punto critico. Poi il tomcat con le ali aperte ha una bella apertura alare, in proporzione (e dimensionalmente) molto maggiore rispetto ad altri jet tipo f-16 o f-18 o mirage o chenesoio.. Maggiore apertura maggiori problemi strutturali. Pps: Sa', lo facciamo?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
16 giugno 05, 15:57 | #24 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| propongo al forum di spiegare a Lorenzo che due code sono due code, non due tet... (parlo io). Bando agli scherzi. A Loré me sò fatto dù conti...... un migliaio di eurotranvate (3s2p2500 2 mega 2 ventole 2 variatori da 45 amp na secchiata de servi più un cardiotonico per il collaudo) il tutto per quello piccolo, figurati il grande C'é nessuno che mi darebbe un posto di presidente delle fs o simili ? Ma chi cavolo l'ha inventata sta cacchio de internet, prima uno le cose non le vedeva................ me ce vorrebbe un portafogli come quello do onassis. ciaoooooooo
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
16 giugno 05, 22:43 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dai che è beeeeeeeeelo anche il mustanghius!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
17 giugno 05, 00:02 | #30 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Ho già preparato il piano in vettoriale e in G-code, aspetto solo la CNC
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
Bookmarks |
| |