26 giugno 08, 02:28 | #101 (permalink) Top |
User |
Ache io fatto questo modello e ho meso un hacker A20-l con elica 8x6 e batteria da 1500 3 celle con scarica di 20C che pesa 480gr. ODV.e cosi leggero che faccio atterare prendere a mano. Non so perche metteti motore con molti giri e con elica piccola?Non so perche pisantishi questo modello che fatto in depron? Ho un amico in campo ha fatto uguale pero lui pesa 650 gr.elica piccola e motore con tanti giri.Ho lanciato mio meta gas e va traquilamente e vola senza fatica.Lanciato lui meta gas fatto 5 metri e caduta,secondo lancio tutto maneta andata via fatica e quando la preso la velocita camina come na bestia.Io un po lento pero fa tutto la figura e se pou volare lento,quello di lui no sempre a maneta.Allora aterragio, ho preso a mano lui, aterato pero come un sasso. Giuticati voi. |
26 giugno 08, 09:46 | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Ho visto solo ora questo thread, e mi dispiace perchè avrei consigliato un longherone di carbonio sulle ali, visto oltretutto che state per "pomparlo" ben bene. L'alternativa adesso è una fibratina sulle ali con fibra da 25 grammi, non dovrebbe rovinare la verniciatura, resta trasparente, e protegge anche da rami, sterpi etc. Buon divertimento.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
27 giugno 08, 00:49 | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2007 Residenza: Napoli
|
Per jetsons-> complimenti per i 480gr (non so come hai fatto) perché io con la tua stessa motorizzazione ero a 600gr... in ogni caso la motorizzazione è a seconda del volo che si vuol fare... infatti io non so decidere e le sto provando tutte. Per paologiusy-> il longherone di carbonio (3mm) c'era. Per tutti-> ho usato i verbi al passato perché le interferenze mi hanno buttato giù.... (muso, ala e supporto motore morti ) Provo prossimamente a ripararlo...
__________________ http://www.youtube.com/user/wiliamacro3d Centro Volo Campania - Marigliano (NA) MX12 - Nutta - F18 Hornet - Cap232 - Passero - BF109 Messerschmitt - Parkmaster 3D |
27 giugno 08, 02:13 | #109 (permalink) Top |
User |
Per Wiliam, Si e veramente 480 gr. come cola ho usato cola spray e colla UHU POR. Non lo usato trianguli di balsa ma tutto depron.ho verniciato con aerografo che risulta leggerismo e poi ho cambiato la batteria con una thunder power 1320 3s1p che pesa solo 87 gr. |
27 giugno 08, 03:14 | #110 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Conosci l'Harrier e F-35?Questi jet e creato per correre e per "decollare verticalmente"!Ci re escono a fermare in aria con 0 km/h di velocita starre fermo li come un ellicottero.non solo, ci re escono a virare a 360 gradi anti orario o senso orario,spostare lateralmente e tanti altri manovre,e parlavo di una vero aero.Addeso passiamo a una aero radio commandato e la stesso tempo essiste da vero.Non so se conosci e lai visto il MIG 29 con "TRUST VECTORING" di Sebastiano Silvestri? Se lai visto,non ti spiego piu che voglio dire a come volare un JET,se ancora no,allora deve vedere. | |
Bookmarks |
| |