30 gennaio 09, 08:17 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Complimenti!! sembra fatto bene!! Solo una domanda,,,come mai hai utilizzato nastro di carta al posto dello scotch normale trasparente?
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
31 gennaio 09, 13:50 | #73 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e dove sarebbe questo posto?sono intenzionato anch'io alla costruzione...valutavo il mini fliton in depron ma tra i due penso sia meglio questo..fino ad ora ho trovato solo il depron da 6 mm ma quello da 3 no. Nessun'altro con news,foto o video?? | |
02 febbraio 09, 19:48 | #75 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti! Per la cronaca il modello oggetto di questa discussione ha fatto il suo primo volo in terra Francese Avevo postato il video di uno dei primi voli vero? Presto ci saranno altri video (tempo permettendo, quindi spero di sì...) quando avrò la videocamera qui in Occitania. Curiosità, per chi l'ha fatto: su che peso siete rimasti? Credo che il mio sia veramente leggero, forse troppo eheh! 1kg ODV... Se c'è un po' di vento è finita!
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
02 febbraio 09, 20:33 | #76 (permalink) Top | |
| Citazione:
Volevo farti una domanda, secondo te motorizzare l'extra da 125cm con un motore da 980 Kv, 3 celle, assorbimento di 12A, spinta statica con elica 9*6 di 700g per fare del semplice acro ( non 3D ) potrebbe andar bene?
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
02 febbraio 09, 20:41 | #77 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo so sono stato un po' away, sai nuovo lavoro nuova città etc etc... Ma conto di farmi sentire più spesso ora Per rispondere alla tua domanda: 120Watt sono buoni giusto per farlo decollare credo... Il mio motore credo sia sui 300W (non ricordo assolutamente l'assorbimento LoL). Ciao!
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
02 febbraio 09, 20:44 | #78 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il motore in particolare è questo.Emax 2215/25 950KV 15A Brushless Outrunner Motor
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
02 febbraio 09, 21:29 | #79 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho messo questo: KD A36-12L 36A 1000Kv Brushless Outrunner E spinge... quando scendo è freddo, nemmeno tiepido, FREDDO!!
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
02 febbraio 09, 22:15 | #80 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io a casa ho pure questo, ma mi sembrava esagerato per quell'aereo.... Eppure come caratteristiche si avvicina al tuo. Emax 2826 950KV 45A Brushless Outrunner Motor
Bookmarks |
| |