12 maggio 08, 15:34 | #33 (permalink) Top |
User | Ad aprire il progetto, visto che ad altri non lo apre... P.S.: stasera continuo la guida, mi dispiace che vada a rilento ma ho un po' da fare, ho reinstallato tutto e devo ancora sistemare i programmi!
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
12 maggio 08, 15:54 | #34 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
boh...scaricato con tasto destro "salva destinazione come"....o qualcosa di simile... Poi doppio clik e l'ho aperto... Stampato su plotter..4 fogli lunghi 2.5 mt x 1 di altezza e via... Ce l'ho a casa sul pavimento della "camera-officina" |
15 maggio 08, 18:37 | #35 (permalink) Top |
User | Piani di coda
Purtroppo sui piani di coda non ho molte foto. Vi illustro come li ho realizzati io, ovviamente non è l'unico modo per farli.
Spero di non essermi dimenticato nulla, scusate se ci ho messo tanto ma la partenza per la Francia si avvicina ed ho un sacco di cose da fare!
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
16 maggio 08, 10:11 | #38 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
Stica..ing. aero-spaziale? mica bagigi... Ma rimani la a vita quindi poi Complimentoni!!!! Non ho ancora iniziato a costruirlo purtroppo...ho preso il depron, la balsa, polistirolo e la colla pe depron (ammmazza..12 euro a flacconcino!!!) stampato i disegni e scaricato tutte le foto e post che hai messo.. ma non ho molto tempo libero ora..tra la casa da finire, il lavoro, ed il secondo lavoro arrivo a casa sempre verso le 10 di sera..e sabato e domenica lavoro a casa.. O sclero ed impazzisco o riesco a portarmela fuori e mi faccio l'Extra...vedremo. |
16 maggio 08, 13:25 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2005
| Toulouse
Hai un msg privato riguardante Toulouse. Alex Citazione:
| |
Bookmarks |
| |