05 maggio 08, 11:45 | #1 (permalink) Top |
User | Costruiamo assieme il Guppy?
Ho una voglia irrefrenabile....deve costruire qualcosa ed il Guppy mi sembra un bel modello. Purtroppo non sono esperto ed ho bisogno di qualcuno che mi aiuti nella costruzione. Bhe allora fatevi avanti esperti.....ma anche chi (come me) non ha tanta esperienza ma tanta voglia di fare Ecco il progetto http://www.baronerosso.it/forum/atta...lans_maual.zip Ciao Luigi P.S. Masaliii, Albyone, Paologiusi,,Adso, Cantz, Limbox ecc. ecc. ???!!!!! |
05 maggio 08, 14:33 | #2 (permalink) Top |
User |
Purtroppo ci siamo 1 po' sparsi in questo progetto: http://www.baronerosso.it/forum/aero...aliantino.html http://www.baronerosso.it/forum/aero...iner-help.html http://www.baronerosso.it/forum/aero...-hotliner.html I link alle varie discussioni. In particolare io sono stato più attivo nelle ultime due. Documentazione fotografica di come sono avanzati i lavori non ne ho. Troverai solo la foto delle fusoliera. Adesso sono al punto di aver finito la fusoliera, le ali, gli alettoni e la deriva, stuccato il tutto. Mi manca da ricoprire il tutto con oracover poi iniziare a lavorare sul montaggio dell'elettronica.
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) |
05 maggio 08, 15:21 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi sei mooolto avanti nella costruzione...bene....ci potrai aiutare. Il mio obiettivo e quello di costruire da 0 questo fantastico modello postando tutta la descrizione in modo da invogliare moolti neofiti che magari credono impossibile poter realizzare un aereo con le proprie mani. Appena trovo qualcuno che mi aiuta inizio a postare tutto, dal materiale che occorre sino alle foto passo passo con la descrizione!! Ehii ci siete, dai non avete voglia di fare un bel Guppy | |
05 maggio 08, 23:39 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: val gardena
|