22 maggio 08, 23:26 | #101 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
Messaggi: 3.621
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
22 maggio 08, 23:28 | #102 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
Messaggi: 3.621
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
22 maggio 08, 23:29 | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.448
| Concordo, è un motore per correre, come ho detto lo conosco bene, non è un motore da trainer. Ci vuole ad occhio un 1000 kv con tre celle e una bella elicona, che ne dici ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
22 maggio 08, 23:39 | #104 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
Messaggi: 3.621
| Citazione:
Quello che ho usato io è un 930KW e pesa anche 123 grammi. Si porta a spasso una bella 11X7 in diretta ( mica cotiche!!!) Se è troppo leggero dopo ci sono problemi di bilanciamento del modello, perchè le batterie sono davanti al CG. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
23 maggio 08, 23:30 | #106 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
Messaggi: 3.621
| Citazione: Questo va bene. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
24 maggio 08, 20:33 | #108 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
Messaggi: 3.621
| Citazione:
Ciao Albyone P.S. Per chi fosse interesato, sul mio sito ho pubblicato la pagina che riassume tutta questa discussione, le foto e la guida per la costruzione. http://albyone.altervista.org
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
25 maggio 08, 19:50 | #109 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In ogni caso, non sottovalutare la robustezza delle ali "piene": penso che in termini di resistenza agli urti sia la migliore scelta, un po' di peso in più ma non troppo credo...
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
28 maggio 08, 12:45 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
|
il lavoro procede.Piccolo dubbio:non pensi fletta troppo la parte posteriore della fuso ovvero quella comprea fra il 2°blocchetto di poli e il piano di coda?(nella foto solo inserito).Dovrei metterci un altro blocchetto?ciao
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 10 novembre 09 alle ore 18:53 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Albyone2 | albyone | Aeromodellismo Volo Elettrico | 25 | 02 settembre 12 22:35 |
Motore BL Albyone2 & Wildtrainer | Sampei71 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 15 gennaio 09 22:11 |
maxi elettrico? o maxi bidone? | synulox | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 11 marzo 07 08:13 |
Albyone2 Brushless(forse)...Cmq poco Brush e molto less | Stilo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 27 febbraio 07 02:22 |